Larry Bird
Primavera
va venduto e basta, rinnovo folle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando sei fisicamente nullo, sia come forza fisica che come intensità ti serve una tecnica molto sopra la media.Va bene ha delle qualita`, va bene e` incompreso, ma quanto ancora lo dovremo aspettare?
Deve dimostrare carattere, oggi con le gambe fresche sul 4-0 entra e si trova totalmente spaesato in una partita chiusa dove gli altri passeggiavano. Se non ha voglia di farsi vedere contro questi non e` da Inter.
E` giovane poverino, ma lo avete visto Pedri che ha un anno meno di lui?
"Eh ma Pedri e` un fenomeno", "eh ma gioca un altro ruolo", OK si puo` chiedere almeno una via di mezzo.
Se fossi io gli darei tempo fino a Gennaio per dimostrare qualcosa poi comincerei a cercargli una sistemazione.
Io non ce l'ho con lui e sicuramente ha del potenziale che non riesce ad esprimere da noi. Io credo che lui debba giocare perchè non è realistico aspettarsi che Calhanoglu possa giocare ogni 3 giorni, infatti Calha ieri ha fatto una partita molla con evidenti segni di stanchezza.Quando sei fisicamente nullo, sia come forza fisica che come intensità ti serve una tecnica molto sopra la media.
E quella di Asllani non lo è purtroppo.
Tecnicamente è molto inferiore al resto dei nostri centrocampisti, ad esclusione forse di Frattesi che però fisicamente è un giocatore importante.
Io non credo sia neanche questione di personalità, è proprio questione di talento insufficiente per sperare un giorno di prendere il posto di Calhanoglu.
Bisseck ad esempio, ultimamente sta facendo parecchie cretinate, ma si vede che fisicamente e tecnicamente il giocatore c'è, con l'esperienza può diventare un futuro titolare.
Adesso non facciamo passare il messaggio che con l'Albania sembri Iniesta e solo da noi non si trovi. È titolare in una nazionale semi ridicola.Non c'entra nulla con lo schema di inzaghi.
Una mezz'ala che non difende, non si inserisce e non tira da fuori.È una mezz'ala cmq
In tal caso a Gennaio deve andare via in prestito oppure essere ceduto con % sulla rivendita perchè se la cosa funzionasse da noi il campo non lo rivedrebbe mai piùIo vice Calha ci proverei Zielinski in ogni caso.
Una rosa da lotta salvezza / alta serie B, Ismajli, Bajrami, Hysaj, Kumbulla, Broja.Adesso non facciamo passare il messaggio che con l'Albania sembri Iniesta e solo da noi non si trovi. È titolare in una nazionale semi ridicola.