Kulusevski

El Jardinero9

Titolare
  Bannato
Marotta qui ha fatto un errore clamoroso, doveva chiudere prima, invece vanno avanti sempre dei mesi. Paratici col tiracul.o per Haland ha detto "cosa posso fare per riabilitarmi"? Kulusevsky! sfruttando che l'Atalanta storicamente quando arriva la Juve si mette a 90
Io ricordo che si è sempre parlato di grande rapporto tra Zhang e Percassi...Alla fine se non paghi i giocatori non te li danno_Ora è stato Kulusevski,il prossimo?Voglio sperare che Conte non l'abbia mai chiesto.
 

Mandricardo

Esordiente
Percassi ha un gran rapporto con chi gli sfila cifre clamorose senza batter ciglio, e di pacchi in giro ne ha già rifilati, anche se per me Kulu non è tra questi, comunque se siamo sopravvissuti a CR7...
 
Ma scusate se arriva una squadra che offre 10 milioni più di noi che dovrebbe fare l'Atalanta? Dire "no abbiamo già dato la parola all'Inter?"
È ovvio che accettano l'offerta più alta
 

fba

Prima squadra
Ma scusate se arriva una squadra che offre 10 milioni più di noi che dovrebbe fare l'Atalanta? Dire "no abbiamo già dato la parola all'Inter?"
È ovvio che accettano l'offerta più alta
se sei una società che dice "schiacceremo tutti" devi iniziare a schiacciare la Juve minimo minimo...e quindi rilanciare no matter what
 
Questa, IMHO, è una carognata da parte dell'Atalanta.
Eppure una cosa mi consola, e cioè che i cinesi - Dio li benedica - non dimenticano. Questa devono segnarsela e fargliela pagare 10 volte tanto.
Ogni volta che vedo la brutta faccia di "gasp" (mia esclamazione per quanto schifo ha fatto quando ha allenato l'Inter) mi viene il voltastomaco. Mo' dobbiamo asfaltare lui e l'atalanta ogni volta che li rincontriamo da qui a vent'anni, come fosse la partita della vita.
Altro che prestito del Meazza per la CL! Ma ci rendiamo conto?

Scusate lo sfogo e ora lascio spazio alle quasi vedove con "quanto è bravo" culuseschi e "che peccato", "grazie Ausilio", "grazie Marotta", "era un crack" ecc. ecc. ecc.
Che se lo faccia ad entrambe le ginocchia, il crack.
 
Alto