Kulusevski

El gran bauscia

Esordiente
Cmq, mia umile opinione, puó essere un prospetto della madonna, ma 45 milioni per uno che ha fatto mezzo campionato nel Parma, mi paiono un filino esagerati - spero in un vice - brozovič, qualcuno per parare il colpo se lukaku si fa qualcosa (testiculis tactis), e magari un vice biraghi (che non è poi male, ma se dobbiamo migliorare qualcosa, eccolo lì)
 
Sinceramente ha rotto sto tizio e l'Atalanta che ne detiene il cartellino, è sicuramente un ottimo prospetto ma 45 milioni per uno che ha fatto mezza stagione buona al Parma anche no, che se lo tengano i gobbi
Cmq, mia umile opinione, puó essere un prospetto della madonna, ma 45 milioni per uno che ha fatto mezzo campionato nel Parma, mi paiono un filino esagerati - spero in un vice - brozovič, qualcuno per parare il colpo se lukaku si fa qualcosa (testiculis tactis), e magari un vice biraghi (che non è poi male, ma se dobbiamo migliorare qualcosa, eccolo lì)
Questo è veramente forte. Cazzata madornale farselo soffiare dalla Juve. Il divario ormai è durissimo da colmare
 
Sinceramente ha rotto sto tizio e l'Atalanta che ne detiene il cartellino, è sicuramente un ottimo prospetto ma 45 milioni per uno che ha fatto mezza stagione buona al Parma anche no, che se lo tengano i gobbi

Me ce tira il cul!!!!!
Ma che casso ce fa la rube?
Fa la riserva di douglas costa?
Gioca al posto di Bernardeschi? Non credo...
Paratici ha visto che se sceglie lui, sbaglia tutti gli acquisti...allora segue gli obbiettivi di Marotta..

Oppure fa la fine come con Lukaku
Sarà stratitolare. Questo entrerà tra i primi 10 giocatori degli ultimi 10 anni
 
se sei una società che dice "schiacceremo tutti" devi iniziare a schiacciare la Juve minimo minimo...e quindi rilanciare no matter what
Schiacciare tutti non significa buttare soldi nel cesso a caso, soprattutto se ti ritrovi contro una società che ha 200 milioni in più di fatturato se inizi a spendere a caso sei già finito ancora prima di iniziare
 
Peccato per te che pare abbia scelto LUI i ladri, non la sua società come credevo, quindi é gobbo.
E che facciamo, adesso incensiamo pure i gobbi?
In realtà ha scelto loro per motivi tattici sembra, sinceramente non gli do completamente torto considerando il ruolo che sta ricoprendo al Parma, certo che un 19enne che non vuole neanche provare a mettersi in discussione su un nuovo ruolo mi da un po' da pensare
 
In realtà ha scelto loro per motivi tattici sembra, sinceramente non gli do completamente torto considerando il ruolo che sta ricoprendo al Parma, certo che un 19enne che non vuole neanche provare a mettersi in discussione su un nuovo ruolo mi da un po' da pensare
L'ho letto, ma questa é bella, un ragazzino con i brufoli che ha perplessità tattiche... caspita, a trentacinque anni puó avere un futuro alla NASA.
L'amara verità é che preferisce i ladri, e questo é più che sufficiente per far sì che non si rilanci, altro che "ci siamo fatti fregare".
 
Alto