• Benvenuto su Interfans.org

    Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

    Registrarsi è gratis!

Kwadwo Asamoah

Interreloaded

Bandiera
25.688
674
73
Dopo De Vrij è il turno di Asamoah: Juventus avvisata della trattativa, nei prossimi giorni la firma con l'Inter.

Dopo Stefan de Vrij, il cui contratto quinquennale con l'Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, è stato già depositato, la società nerazzurra sta muovendo i passi decisivi anche per l'altro parametro zero individuato: Kwadwo Asamoah. Come sottolinea Gianluca Di Marzio, "i dirigenti nerazzurri stanno definendo gli ultimi dettagli con il calciatore della Juventus. Marotta e Paratici sono stati avvisati della trattativa con il terzino ghanese, decollata in seguito allo scontro diretto di due settimane fa, vinto 3-2 dai bianconeri. Anche con l'ex Udinese, ad ogni modo, l'accordo è vicino, con la firma sul contratto e la definizione degli ultimi dettagli che potrebbero arrivare già nei prossimi giorni".
 

nemeths

Fuoriclasse
13.593
7.842
76
Un poco per scaramanzia questo ancora non l'avrei aperto...

...pero' per altra scaramanzia lascerei aperto, if you know what I mean :stor
 

Tripletone

Turnover
1.620
526
30
A me non piace, però è vero che è molto duttile e lo puoi usare anche a centrocampo. A zero è un buon innesto, anche se le cifre che si leggono come ingaggio mi sembrano molto alte.
 

raven_

Bandiera
32.364
1.134
74
Personalmente mi e' sempre piaciuto. Non sono sicuro del quanto sia motivato e sano, ma il giocatore c'e' sempre stato e sono molto contento sia arrivato.
 
Alto