Kwadwo Asamoah

rabona

Capitano
  Bannato
Se non arriva Modric penso che giocherà molto spesso a centrocampo a fianco di Brozovic.
Sarebbe una coppia ben assortita, Asamoah dedito più alla fase difensiva, ma sa anche gestire i passaggi più facili senza darla sempre all'indietro e Brozovic come vero regista. Diciamo con le dovute proporzioni Asamoah deve fare il Cambiasso e Brozovic il Thiago Motta.
 

rabona

Capitano
  Bannato
GIocherà quando panchinerà - giustamente - quella pippa di Icardi.

Beh se avesse l'occasione di giocare titolare prima punta per un filotto di 5 o 6 partite sicuramente metterebbe in crisi la posizione di titolare del suo connazionale.

La soluzione sarebbe spostare Asamoah a terzino, naigollan a mediano, e lautaro trequartista. Questa soluzione non sarebbe ottimale per l'equilibrio della squadra secondo me, però farebbe giocare tutti. D'altro canto chi avrebbe detto di vedere una squadra con Eto e Pandev sulle fasce?
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Lautaro probabilmente fara la riserva di nainggolan e icardi
Non abbiamo trequartisti di ruolo e credo che sia ovvio che Lautaro renda più di valero lì
Brozo spalletti non lo sposta dalla mediana
 

rabona

Capitano
  Bannato
Lautaro probabilmente fara la riserva di nainggolan e icardi
Non abbiamo trequartisti di ruolo e credo che sia ovvio che Lautaro renda più di valero lì
Brozo spalletti non lo sposta dalla mediana

Concordo con Valero come vice Brozovic (anche se in questo precampionato non è stato schierato quindi sono perplesso su questo).
 
Alto