Eh ma la nazionale si allena ad AppianoMa Gravina che va da sti luridi e li inonda di complimenti?
LA Juve un modello, va tutelato... Ma ti pijasse una colite ulcerosa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh ma la nazionale si allena ad AppianoMa Gravina che va da sti luridi e li inonda di complimenti?
LA Juve un modello, va tutelato... Ma ti pijasse una colite ulcerosa
"Il duce ama tanto i bambini, soprattutto i balilla. Il duce vuole che i bambini d'Italia crescano forti e sani. Viva il duce!"BUONA FESTA DEL PAPÀ A TUTTI !!!!
![]()
Ieri ho sentito un gobbo dire che Cambiasso stava male ed è stato massacrato da Spalletti mentre Lautaro si è riposatoEh ma la nazionale si allena ad Appiano![]()
Che cosa hanno detto per 2 ore?Ieri mi sono imbattuto in una live su YT della fondazione..mamma mia. Due ore a parlare dell'Inter. Sono ossessionati
Le solite cose..della continuità aziendale .. degli sponsor..e ovviamente il continuo richiamo a iscriversi(29 o 100 euro)Che cosa hanno detto per 2 ore?
Letteralmente ossessionato..l altro giorno il complotto della Nazionale che si è allenata ad AppianoStiamo parlando di uno la cui testa assomiglia a un glande con la balanopostite. Non si può certo pretendere che uno così ragioni
Ma se hanno fatto l'esposto e la magistratura ha risposto ch3 le cose che dicono non ci sono. Continuano come su calciopoli?Le solite cose..della continuità aziendale .. degli sponsor..e ovviamente il continuo richiamo a iscriversi(29 o 100 euro)![]()