Dude Love
Turnover
mah, quei tre proprio no, per mepenso sia legato, come tutti, alla sua carriera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mah, quei tre proprio no, per mepenso sia legato, come tutti, alla sua carriera
a loro come a tuttimah, quei tre proprio no, per me
Icardi, che si comportò da ******** per colpa di Wanda, è sicuramente più legato all’Inter di quanto lo sia Motta a parer mioIl punto era che sicuramente Motta è più legato ai nostri colori di quanto lo sia Balotelli o Cannavaro o icardi
era legato ai gollettini che faceva e allo stipendioneIcardi, che si comportò da ******** per colpa di Wanda, è sicuramente più legato all’Inter di quanto lo sia Motta a parer mio
Icardi è legato all'immagine di se stesso capitano dell'Inter, Motta se ne sbatte altamente del tutto.Icardi, che si comportò da ******** per colpa di Wanda, è sicuramente più legato all’Inter di quanto lo sia Motta a parer mio
Con tutti i suoi difetti, stiamo parlando di uno che ha segnato più di 100 goal con noi.Icardi, che si comportò da ******** per colpa di Wanda, è sicuramente più legato all’Inter di quanto lo sia Motta a parer mio
è nei primi 10 marcatori di sempre e credo che ci rimarrà per un po'Con tutti i suoi difetti, stiamo parlando di uno che ha segnato più di 100 goal con noi.
Un enormeIcardi, che si comportò da ******** per colpa di Wanda, è sicuramente più legato all’Inter di quanto lo sia Motta a parer mio
Era uno che era più contento se la partita finiva 5-4 per la Fiorentina ma con una sua tripletta, che non vincere 1-0 gol di Perisicera legato ai gollettini che faceva e allo stipendione