L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Lo sapevo che mi davate del troll...ihih...
Vabbe ho gia capito anche in questo forum bisogna essere di parte seno becchi subito l etichetta da troll..
Detto questo io la vedo in questo modo voi non concordate e ci sta...perche sinceramente non andro per i prossimi 20 anni a sfottere milanisti e juventini (altre squadre neanche le conto) del triplete...se poi loro vinco i restanti anni.
Io voglio vincere ogni anno scudetto coppa italia champions o europa league che sia..
Mi sta sul piffero essere 14 scudetti indietro...mi da fastidio vederli festeggiare coppe italia e supercoppe...e mi da fastidio essergli indietro a livello europeo
...almeno la visto che in italia e impossibile vorrei superarli e avere un palmares piu ricco!!!!!
Forza inter e domani tutti a verona!!!

Se questo é quello che ti motiva, puoi sempre cambiare squadra :nonso
 

Lee

Titolare
Lo sapevo che mi davate del troll...ihih...
Vabbe ho gia capito anche in questo forum bisogna essere di parte seno becchi subito l etichetta da troll..
Detto questo io la vedo in questo modo voi non concordate e ci sta...perche sinceramente non andro per i prossimi 20 anni a sfottere milanisti e juventini (altre squadre neanche le conto) del triplete...se poi loro vinco i restanti anni.
Io voglio vincere ogni anno scudetto coppa italia champions o europa league che sia..
Mi sta sul piffero essere 14 scudetti indietro...mi da fastidio vederli festeggiare coppe italia e supercoppe...e mi da fastidio essergli indietro a livello europeo...almeno la visto che in italia e impossibile vorrei superarli e avere un palmares piu ricco!!!!!
Forza inter e domani tutti a verona!!!

Gobbo o meno,

Fa pace con te stesso e vai con Dio, fidati che stanno indietro e loro LO SANNO.

L'ossessione per la CL che era già latente è ancor più esplosa ora che stanno dietro, su tutti i loro fora, (decine di topic scritti ogni anno da loro stessi sulla loro mentalità provinciale e non internazionale, lo dicono loro stessi...) compreso il monociglio che ogni anno si sta svenando per vincerla tra acquisti e soprattutto ingaggi e ogni anno lo piglia regolarmente in culo.
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Lo sapevo che mi davate del troll...ihih...
Vabbe ho gia capito anche in questo forum bisogna essere di parte seno becchi subito l etichetta da troll..
Detto questo io la vedo in questo modo voi non concordate e ci sta...perche sinceramente non andro per i prossimi 20 anni a sfottere milanisti e juventini (altre squadre neanche le conto) del triplete...se poi loro vinco i restanti anni.
Io voglio vincere ogni anno scudetto coppa italia champions o europa league che sia..
Mi sta sul piffero essere 14 scudetti indietro...mi da fastidio vederli festeggiare coppe italia e supercoppe...e mi da fastidio essergli indietro a livello europeo...almeno la visto che in italia e impossibile vorrei superarli e avere un palmares piu ricco!!!!!
Forza inter e domani tutti a verona!!!

Non c'è bisogno di darti del troll,c'è l'assoluta consapevolezza che lo sei.
 
Per caso ieri sera ho mi è capitato di intravedere la nota trasmissione televisiva di una nota tv lombarda dice ci sono due esempi di tifoso gobbo da manuale,uno pelato pieno di se ,arrogante come pochi,l'altro il vero stereotipo del gobbo medio:buffone,ignorante e (bugiardo.
comunque questi due ed un altro che si spaccia per allenatore,dichiaravano che lemina non ha nulla da invidiare a pogba.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 
Per caso ieri sera ho mi è capitato di intravedere la nota trasmissione televisiva di una nota tv lombarda dice ci sono due esempi di tifoso gobbo da manuale,uno pelato pieno di se ,arrogante come pochi,l'altro il vero stereotipo del gobbo medio:buffone,ignorante e (bugiardo.
comunque questi due ed un altro che si spaccia per allenatore,dichiaravano che lemina non ha nulla da invidiare a pogba.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

se guardi i capelli è uguale :sizi
altra plsuvalenza di 100 mln in arrivo :reg
 

Giuse1979

Vice capitano
Lo sapevo che mi davate del troll...ihih...
Vabbe ho gia capito anche in questo forum bisogna essere di parte seno becchi subito l etichetta da troll..
Detto questo io la vedo in questo modo voi non concordate e ci sta...perche sinceramente non andro per i prossimi 20 anni a sfottere milanisti e juventini (altre squadre neanche le conto) del triplete...se poi loro vinco i restanti anni.
Io voglio vincere ogni anno scudetto coppa italia champions o europa league che sia..
Mi sta sul piffero essere 14 scudetti indietro...mi da fastidio vederli festeggiare coppe italia e supercoppe...e mi da fastidio essergli indietro a livello europeo...almeno la visto che in italia e impossibile vorrei superarli e avere un palmares piu ricco!!!!!
Forza inter e domani tutti a verona!!!
Ma quanto ti da fastidio essere un retroCesso come tutti gli altri? :cod

Inviato dalla Luna tramite Tapatalk
 
Ma quanto ti da fastidio essere un retroCesso come tutti gli altri? :cod

Inviato dalla Luna tramite Tapatalk

Eh vinciamo ogni 50 anni dicono
Peccato che tralasciando l'intertoto (che chiunque demente se non che si vergogni averlo abbia almeno la decenza di non contarlo) negli ultimi 25 anni abbiamo vinto 3 uefa e una Champions contro 1 Champions e una UEFA..eh ma vinciamo ogni 50 anni
Hanno quasi il doppio delle nostre partecipazioni in Champions (dato importantissimo) e ne hanno pure una in meno...
La storia delle finali è solo un loro darsi forza..SI VINCE PD PERDERE LA FINALE CONTA COME USCIRE AI QUARTI
Anche noi abbiamo una coppa persa che era già vinta contro il Celtic...ma chi le guarda le finali perse???
 
Alto