L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

ESPULSO CHIELLINI! MI VIENE DA DIRE ECCHECCASOOOOOO!

naturalmente tranquilli gobbi, in campionato non vedrete mai uno spettacolo del genere
addirittura avevo letto che il suddetto pseudocalciatore non veniva espulso addirittura dal 2008... ma vergognatevi maiali

sono andato a verificare perché non ci credevo, e già che c'ero ho visto il resto della banda.

chiellini un'espulsione nel 2008 e una per somma di ammonizioni nel 2015.
barzagli una nel 2008 e una per somma di ammonizioni nel 2015
bonucci una nel 2010 e una per somma di ammonizioni nel 2011

sei espulsioni in quasi un decennio
 
sono andato a verificare perché non ci credevo, e già che c'ero ho visto il resto della banda.

chiellini un'espulsione nel 2008 e una per somma di ammonizioni nel 2015.
barzagli una nel 2008 e una per somma di ammonizioni nel 2015
bonucci una nel 2010 e una per somma di ammonizioni nel 2011

sei espulsioni in quasi un decennio

:cod Miranda e Murillo le prendono in un anno :cod
 
sono andato a verificare perché non ci credevo, e già che c'ero ho visto il resto della banda.

chiellini un'espulsione nel 2008 e una per somma di ammonizioni nel 2015.
barzagli una nel 2008 e una per somma di ammonizioni nel 2015
bonucci una nel 2010 e una per somma di ammonizioni nel 2011

sei espulsioni in quasi un decennio

non ci sono parole...Lance Armstrong in confronto a loro è un dilettante allo sbaraglio...
 

SugarBlood

Titolare
  Bannato
Quando giocano in nazionale diventano dei giocatori assolutamente normali, perché non possono godere della protezione speciale data dagli arbitri nostrani. Non possono spaccare le gambe, fare falli tattici, cravattare in area di rigore e chi più ne ha più ne metta perché verrebbero tosto sanzionati e conseguentemente cacciati fuori dal campo.
Ma lo sappiamo tutti che razza di merde umane sono i retrocessi, solo chi non vuol vedere non vede.
 
Quando giocano in nazionale diventano dei giocatori assolutamente normali, perché non possono godere della protezione speciale data dagli arbitri nostrani. Non possono spaccare le gambe, fare falli tattici, cravattare in area di rigore e chi più ne ha più ne metta perché verrebbero tosto sanzionati e conseguentemente cacciati fuori dal campo.
Ma lo sappiamo tutti che razza di merde umane sono i retrocessi, solo chi non vuol vedere non vede.
Hai dimenticato SGOMITARE
 

Lee

Titolare
e ci ci stava pure chi aveva dubbi :cod:cod:cod:cod che parla ancora di difesa più forte del mondo o di reparto a livello dell'attacco.

Un banda di impuniti, guardatele le partite in italia, nei primi 30 minuti quando serve per far capire subito l'antifona, randellano che è un piacere con l'arbitro a un metro.
 

Lee

Titolare
Questa difesa ne ha prese 6 dal bayern non capendoci nulla per un'ora in casa e ne prenderà ancora oggi 6, in italia nei primi 30 minuti ti impediscono di passare in vantaggio sull'1-0 con ogni mezzo lecito se basta, illecito se non basta.
 
Alto