L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Secondo il regolamento, con la sconfitta al TAR la Rube andrebbe penalizzata di 3 punti per violazione della clausola compromissoria. (le società penalizzate in classifica non possono fare la Champions)
 
All'indomani del pronunciamento del Tar del Lazio sul ricorso della Juventus sul maxi-risarcimento chiesto al CONI per il presunto danno subito a seguito della revoca dello scudetto 2006 e conseguente retrocessione, la Gazzetta dello Sport offre nuovi dettagli sulla vicenda, rendendo noti i risarcimenti che il club di Andrea Agnelli deve versare all'Inter e all FIGC: "L'entità delle spese processuali che dovrà pagare il club bianconero: cinquemila euro alla Figc, altrettanti all’Inter. Se erano «strabilianti», come li definirono gli avvocati della Federcalcio, i quasi 444 milioni di risarcimento danni (per la precisione 443.725.200) avanzati dalla Juventus, lo sono, all’opposto, anche i diecimila delle spese legali che dovrà pagare a Figc e Inter. Strabilianti anche perché la sentenza pronunciata dal Tar del Lazio (Sezione Prima Ter, presidente Germana Panzironi) è uno schiaffone che lascia il segno: «... il ricorso – scrive il tribunale – deve dichiararsi in parte inammissibile e in parte infondato".

ci devono pagare anche le spese processuali:cod:cod:cod:prr
 
Una bella indagine sul terreno praticamente regalato ai merdosi così come sta succedendo con il Real. Porre veramente fine a tutto questo schifo, specialmente ora che se ne vanno a pagare le tasse in Olanda.
 
Alto