L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Bastava leggere cosa veniva scritto di Mancini nel biennio 2006-2008 quando i nostri uscivano dalla CL, eh.

Un conto è fallire un obiettivo stagionale che tra l'altro all'epoca era un ossessione tra il tifo interista, un conto è perdere una partita alla quarta di campionato direi che le due cose sono un po' diverse come peso :stor
Ricordo che l'anno del triplete noi perdemmo 2-1 contro di loro all'andata questo non ha impedito che le cose andassero poi come sono andate, trovo quantomeno ridicolo e ingrato mettere in croce Allegri per una partira andata male dopo tutto quello che ha fatto con tutto che mi sta infinitamente sulle palle come allenatore.
 

awzrty

Vice capitano
i gobbi chiedono la testa di allegri :cod
ma come si fa...
questi stanno fuori dal mondo.. ho visto su sm che quasi nessuno è andato ad aspettare la squadra a fine allenamento; per la serie tutti tifosi doc quando si vince, quando si perde i giocatori sono delle merde indegne di ogni considerazione
GOBBI SEMPRE PIU' BARZELLETTA DEL CALCIO
Il Siviglia ha fatto scuola !
Pressing alto e siamo nulli , chiunque abbiamo davanti.

Quando a centrocampo hai gente che nel frattempo che stoppa e tenta di passare ha già 15 persone addosso.. e tu dalla panchina non hai manco il cervello per dire " a 2 tocchi "

Quando vedi Asamoah che stoppa , fa un metro.. e poi fa il suo solito trick da 4 soldi ( lo fa 1000 volte a partita ) permettendo a tutta la squadra avversaria di salire e tu dalla panca non gli dici niente vuol dire che non è per te fare sto mestiere.

Quando schieri 2 punte dove uno fa lo sportellatore ( speriamo che lo inventino come mestiere così se leva dalle balle ) e l'altro fa la mezz'ala aggiunta.. risultato : 0 tiri in porta per entrambi.. significa solo che di calcio non ne capisci niente.

Quando sai che un esterno potrebbe cambiarti la gara perchè Lichtsteiner sono 4 ore che sale e non torna.. ma tu non togli un centrale perchè sennò piedi di legno Chiellini ti picchia nello spogliatoio : DEVI CAMBIARE MESTIERE

Quando ti cacceranno sarà sempre troppo tardi.
 
i gobbi chiedono la testa di allegri :cod
ma come si fa...
questi stanno fuori dal mondo.. ho visto su sm che quasi nessuno è andato ad aspettare la squadra a fine allenamento; per la serie tutti tifosi doc quando si vince, quando si perde i giocatori sono delle merde indegne di ogni considerazione
GOBBI SEMPRE PIU' BARZELLETTA DEL CALCIO

E poi si parla dei tifosi interisti... gli interisti ci sono SEMPRE, nel bene e nel male. Il Cessus Stadium quando la Rube non vincerà più sarà pure sovradimensionato.
 

SugarBlood

Titolare
  Bannato
Il Siviglia ha fatto scuola !
Pressing alto e siamo nulli , chiunque abbiamo davanti.

Quando a centrocampo hai gente che nel frattempo che stoppa e tenta di passare ha già 15 persone addosso.. e tu dalla panchina non hai manco il cervello per dire " a 2 tocchi "

Quando vedi Asamoah che stoppa , fa un metro.. e poi fa il suo solito trick da 4 soldi ( lo fa 1000 volte a partita ) permettendo a tutta la squadra avversaria di salire e tu dalla panca non gli dici niente vuol dire che non è per te fare sto mestiere.

Quando schieri 2 punte dove uno fa lo sportellatore ( speriamo che lo inventino come mestiere così se leva dalle balle ) e l'altro fa la mezz'ala aggiunta.. risultato : 0 tiri in porta per entrambi.. significa solo che di calcio non ne capisci niente.

Quando sai che un esterno potrebbe cambiarti la gara perchè Lichtsteiner sono 4 ore che sale e non torna.. ma tu non togli un centrale perchè sennò piedi di legno Chiellini ti picchia nello spogliatoio : DEVI CAMBIARE MESTIERE

Quando ti cacceranno sarà sempre troppo tardi.

Ahaha vai col carosello dei deliri
Questi non sono tifosi, veramente.
 
Ecco che mi dai uno spunto per qualcosa che volevo scrivere: quel canale. Ieri notte , giusto per godere,i sono messo a vedere un po come l'hanno presa e sono incappato nella replica del pre-partita dove ho letto" aspettando l'inda". Ok ,partendo dal presupposto che negli anni si è puntato la lente di ingrandimento contro l'Inter attaccandosi a tutto , soprattutto alla stronzata dell'italianeità , si continua ad insultare la nostra squadra trovando qualsiasi cosa da vendere al popolo ignorante come negativa e quindi da odiare; detto ciò, la cosa scandalosa è che un canale tematico si prenda tante libertà di insulto trincerandosi dietro il motto "è solo una battuta" . Io mi ricordo che quando c'era Intertv, c'era più moderazione riguardo il trattamento di questioni altrui. Questi invece scherniscono senza il minimo rispetto attaccandosi al nazionalismo (come se fosse obbligatorio avere italiani solo perché si gioca un Italia); ma entrando nel merito, ieri loro avevano 3 italiani in campo contro 4 nostri, quindi il discorso non reggerebbe più, ma chissenf.. tanto andiamo avanti con gli slogan preimpostati anche se ciò che li legittima viene meno. Punto secondo, come può ancora la Juve attaccarsi al fattore nazionale quando vivono di introiti dell'impresa storicamente più importante in Italia che paga le tasse all'estero? In questo caso il nazionalismo viene sacrificato in beneficio del profitto ? La vergogna non ha mai fine . E pensare che con le entrate fiscali ci abbiamo pagato lo stipendio a Del Piero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


purtroppo stanno facendo passare anche il messaggio che calciopoli è stata creata appositamente da quei brutti cattivoni dell'Inter ed invece la Juve è la povera vittima che ha pagato colpe non sue. in altri paesi questa storia non attaccherebbe, qui invece purtroppo si abbocca a quello che dicono i più forti e più potenti

per quanto riguarda quella trasmissione, anche se si tratta di una tv di tifosi, è comunque grave quello che giustamente hai fatto notare. queste cose si dicono al bar o tra amici, ma in una emittente pubblica sarebbe da evitare un atteggiamento del genere. però loro sono l'emblema dell'arroganza e quindi mi sarei stupito di un titolo più pacato
 
Alto