L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

... qualcosa di simile al secondo blu ... all'esultanza scomposta al loro gol gli ho fatto presente di non tirare troppo la corda ed approfittarsi dell nostra civiltà, che noi nel loro cessum con la maglia dell'Inter non possiamo entrare, e che la prossima volta sarebbero finiti sotto ... il tempo di qualche mugugno e gli ho esultato in testa .. poi al gol di Perisic è mancato poco davvero che finissero sotto ma solo per la nostra esultanza smodata che ci ha fatto barcollare sopra di loro :cod

Ho visto un po' di disordini al secondo blu dopo il gol delle merde :ghigno: ste teste di *****, ma andate nel settore ospiti e non rompete i coglioni
 
i gobbi hanno meno neuroni di Balotelli (e ho detto tutto).

Prima c'era il tormentone dei cartonati (loro con la coppa "Heysel" lo sono per antonomasia...uh ho citato l'Heysel ora faranno le verginelle ipocrite), poi Prescritti (loro lo sono dai tempi della frode sportiva del 1998 e parlano di prescritti agli altri, che deficienti), ora Inda...che microcefali ignoranti.
 
Hai voglia!!! Sono dappertutto... se vincono te li ritrovi ovunque!!! Quando perdono invece diventano improvvisamente simpatizzanti di volley, basket, wrestling...

Ovunque...anche a Torino quando abbiamo dominato in Italia e in Europa non si sentivano si erano estinti....adesso sono sbucati dai tombini come i topi di fogna....ovunque ti trovi in orario di partita senti qualcuno che parla del risultato...supermercati, bar, benzinai, per strada, anche donne che in genere non sanno manco quando gioca.
Ieri due belle badilate di m.erda che si ricordano per un girone.
E comunque nelle ultime due partite a Milano nel giro di 6 mesi, hanno preso 5 fischioni nel culo sti drogati.
 
i gobbi hanno meno neuroni di Balotelli (e ho detto tutto).

Prima c'era il tormentone dei cartonati (loro con la coppa "Heysel" lo sono per antonomasia...uh ho citato l'Heysel ora faranno le verginelle ipocrite), poi Prescritti (loro lo sono dai tempi della frode sportiva del 1998 e parlano di prescritti agli altri, che deficienti), ora Inda...che microcefali ignoranti.

Meglio Inda che essere rappresentati da un drogato, frocio, impasticcato, che gioca a fare designer dei miei coglioni.
Zhang ha creato un impero dal nulla, questo sa solo farsi inchiappettare come una sciacquetta nelle peggiori soffitte di Torino.
 
Da domani via alla revisione di calciopoli, alla relazione di Palazzi, al maxirisarcimento della federazione, alla revoca dello scudetto all'Inter, ai caffè di Herrera, al passaporto di Recoba, alle telefonate di Facchetti.......

Hanno già cominciato con la storia di Tavecchio che era seduto vicino alla dirigenza dell inter e che ha dichiarato che era simpatizzante dell Inter...:ghigno:
 
Oggi un tifoso sfegatato juventino al bar mi dice ridendo: "contento? Avete vinto il vostro scudetto per quest'anno!" e io beffardo gli ho risposto: "Sì perché? Intanto velo siete preso in quel posto e ancora vi fa male"
 
Alto