L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Niente, ho provato ad andare in quella fogna del loro forum e tutti sono contro Allegri. Nessuno che riconosce che li abbiamo surclassati. Meglio comunque, significa che stanno rosicando di più :ghigno:

Ma si se avesse giocato Higuain avrebbero vinto a mani basse.
Hanno un centrocampo formato da uno scarparo, un bollito e uno spaesato che a tre non ha mai giocato.
L anno scorso per fare un esempio proprio contro le merde giocò insieme a Naingolan, Keita e De Rossi. Adesso mi sembra che i suoi compari di reparto con cui dialogare siano diversi.
Io sono contento se individuano nelle loro difficoltà solo l assenza di Higuain. Tutto il resto funziona alla perfezione.
 
Ho visto un po' di disordini al secondo blu dopo il gol delle merde :ghigno: ste teste di *****, ma andate nel settore ospiti e non rompete i coglioni

confermo... si erano dimenticati il significato di "essere in trasferta".. o vai nel settore ospiti e fai il cazz che ti pare o porti rispetto perhcè non sei a casa tua

qualcuno lo ha capito con i mugugni.. qualcuno con un paio di mani in faccia...qualcuno si è dovuto interrompere mentre saltellava contento perchè Icardi l'aveva già messa :D
 
Alto