L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Lee

Titolare
Scommetto che è il loro espertone di finanza, quello che preconizzava che a gennaio non potevamo assolutamente prendere nessuno pena il fallimento. AH,AH,AH,AH.

Dato che vivo di finanza (e guadagno quanto loro messi insieme) caz, se fossi come lui sarei già fallito:ghigno:

Se toppassi così le previsioni mi ritirerei per la figuretta fatta da economista da 4 soldi, (come è).


"Gagliardini è una pippa e Mavotta non lo hai mai voluto"

Si,si, e l'espertone di cui sopra vive di finanza e gli utili della rubbe non sono di Exor.:cod:cod:cod:cod:cod:cod
 
Scommetto che è il loro espertone di finanza, quello che preconizzava che a gennaio non potevamo assolutamente prendere nessuno pena il fallimento. AH,AH,AH,AH.

Dato che vivo di finanza (e guadagno quanto loro messi insieme) caz, se fossi come lui sarei già fallito:ghigno:

Se toppassi così le previsioni mi ritirerei per la figuretta fatta da economista da 4 soldi, (come è).


"Gagliardini è una pippa e Mavotta non lo hai mai voluto"

Si,si, e l'espertone di cui sopra vive di finanza e gli utili della rubbe non sono di Exor.:cod:cod:cod:cod:cod:cod

Ma poi che belli che sono quando si basano su wikipedia per cercare di convincere il mondo intero che il fatturato della Exor è il doppio della Suning! E sti gran catzi!! Peccato che quello che conta non è il fatturato ma gli utili...
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Scommetto che è il loro espertone di finanza, quello che preconizzava che a gennaio non potevamo assolutamente prendere nessuno pena il fallimento. AH,AH,AH,AH.

Dato che vivo di finanza (e guadagno quanto loro messi insieme) caz, se fossi come lui sarei già fallito:ghigno:

Se toppassi così le previsioni mi ritirerei per la figuretta fatta da economista da 4 soldi, (come è).


"Gagliardini è una pippa e Mavotta non lo hai mai voluto"

Si,si, e l'espertone di cui sopra vive di finanza e gli utili della rubbe non sono di Exor.:cod:cod:cod:cod:cod:cod

Fai il broker?
 

SugarBlood

Titolare
  Bannato
Oggi altra passeggiata domenicale per i gobbi, la fiorentina è tutto fumo e niente arrosto, ci sono attriti con l'allenatore poi
E aggiungo, l'arbitro designato chi è?
Ma si proprio lui, banti, l'amicone di allegri! Ne vedremo delle belle
 
...., 15 January 2017 - 23:16

Ormai ho solo un obbiettivo !
Il 7 Giugno voglio fuori dalla Juventus
Agnelli , Marotta , Paratici e Acciuga!

Il giorno che accadrà PAGO da bere a tutto il forum , lo giuro su mia figlia !
 
Alto