L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

DavidInter

Capitano
  Bannato
Sono accecatissimi dal tifo più che altro.
Se c'è una cosa negativa da dire sull'Inter io la dico, loro pur di non ammettere che quella società per cui hanno tifato tutta la vita è marcia si inventano macchinazioni assurde e persecuzioni inesistenti.

Ci sono gli atti , le sentenze, le intercettazioni, ma loro devono andare a guardare i cavilli di ogni cosa per giustificarsi.

Un po' mi fanno pure pena per quanto in basso devono scendere per senrirsi orgogliosi di quei colori.

A me non fanno pena per la loro enorme arroganza
 
Arrivano i primi deliri...:ghigno:

Incomprensibile, Inadeguati, Irriconoscibile e delusione 4 parole che limitano un pensiero molto peggiore. Preoccupa non poco, il modo in cui la Juve fa mercato è GRAVEMENTE INSUFFICIENTE, ad oggi siamo un cantiere non aperto, ma SFASCIATO, vendiamo i migliori in Italia per la metà del loro valore, cosa che fa accapponare la pelle, una delusione IMMENSA l' INCAPACITA' societaria a farsi VALERE, Bonucci a 5 anni di contratto, che cavolo lo vendono al Milan e per soli 40ml, roba da manicomio, Dani Alves l'abbiamo regalato, quando almeno 6ml si potevano guadagnare, ma un minimo di orgoglio questa società c'è l'ha? Quello che comincia a stufarmi, ma seriamente e anche vedere VITTORIE non FESTEGGIATE, un insulto per tutti, calciatori e tifosi, MERCATI SEMPRE INCOMPLETI, Marmotta da quando è alla Juve non ha mai e dico mai completato la rosa nel mercato estivo, un'anno manca Attaccante, l'altro difensore, lo scorso il centrocampista, dopo la cessione di un certo POGBA, poi chiedono hai tifosi di prosciugarsi il portafoglio, BASTAAAAAAAA, avete rotto il c....o, se li avete i soldi spendeteli, e BONUCCI MAIIIIII AL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!

natural born idiots

non capiscono che Rizzoli è il loro colpo di mercato

con lui designatore, dopo Merducci possono vendere anche Chiellerda e Mer dagli
 

ufo-club

Fuoriclasse
c'è poco da ridere, hanno ragione, le champions della rubbia sono 9, perche quelle famose 7 finali non sono finali perse ma finali diversamente vinte, con motivazione chiara e indiscutibile

- 1973: calciatori dell'ajax hippies e drogati
- 1983: platini fuori forma
- 1997: del piero in panchina
- 1998: gol di mjatovic in fuorigioco
- 2003: nedved squalificato
- 2015: rigore su pobbà
- 2017: rissa nell'intervallo

quindi rendiamogli merito e diamo a cesare pompilio ciò che è di cesare pompilio: la juwwa ha vinto 9 champions :sizi
 
Alto