L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

B-a-u-s-c-i-a

Stella
  Bannato
O ci tolgono tutti i punti di penalizzazione e ci lasciano in pace oppure io stacco, non intendo continuare a farmi prendere per i fondelli, il campionato se lo giochino i napoletani, i cartonati e tutti gli altri buffoni
fuck

Minchia che minaccia!!!

Robywka72

Vice capitano
O ci tolgono tutti i punti di penalizzazione e ci lasciano in pace oppure io stacco, non intendo continuare a farmi prendere per i fondelli, il campionato se lo giochino i napoletani, i cartonati e tutti gli altri buffoni
fuck

Minchia che minaccia!!!
Beh chi non ha mai detto il pallone è mio e o gioco anche io o non gioca nessuno ????

Il problema è che sono convinti di essere perseguitati e che loro sono bravi e corretti…ma d’altronde parliamo della nostra società e vediamo come affrontiamo tutti i temi non solo calcio e non la scopriamo certo oggi

Meravigliosa la teoria" e ma intercettano solo noi per forza qualcosa salta fuori" detta a me da un loro tifoso. Scusa ma se non fai nulla di illecito possono intercettarti anche h24 e si attaccano. Mi sembra la storia di chi parcheggia in divieto di sosta,passa il vigile e gli fa la multa....morale il vigile è una *****!

vi sospendo fino a quando non avremo un presidente della figc juventino.

Grazie, ci è bastato questo e sappiamo tutti cosa è successo nel 1961......

L'8 novembre 1955 divenne presidente, a soli 21 anni, Umberto Agnelli, che rimarrà in carica fino al 1962. Dal 1959 al 1961 fu anche presidente della FIGC, il più giovane della storia. Fu lui a ideare la 'stella' sulle maglie, quale riconoscimento per le squadre vincitrici di almeno dieci scudetti.

Alto