L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Se leggete un po' di commenti in giro, noterete che è opinione diffusa dalle loro parti che lo scudetto sia il minimo sindacale . Vinto perché loro ed il Milan sono andati avanti nelle coppe. Sono già allora stadio " con questo gioco , in Europa dove vai?".
 
Se leggete un po' di commenti in giro, noterete che è opinione diffusa dalle loro parti che lo scudetto sia il minimo sindacale . Vinto perché loro ed il Milan sono andati avanti nelle coppe. Sono già allora stadio " con questo gioco , in Europa dove vai?".


Andati avanti un turno i gobbi.
E sono stati distaccati da quando sono stato sbattuti fuori.

Gente che non è capace di fare 1+1, vota pure.
 
Se leggete un po' di commenti in giro, noterete che è opinione diffusa dalle loro parti che lo scudetto sia il minimo sindacale . Vinto perché loro ed il Milan sono andati avanti nelle coppe. Sono già allora stadio " con questo gioco , in Europa dove vai?".
Hanno fatto qualche semifinale che mi sono perso??perché la legnata i gobbi l'hanno presa a gennaio senza nessuna coppa anzi con il turno di coppa Italia giocata da noi con il Milan e vinta mentre i gobbi affrontarono il temibile genoa che schierava le riserve delle riserve delle riserve... e l'immensa SPAL ma che ***** dicono
 

Stupor_Mundi

Titolare
Fra l'altro se ben ricordo (e non ho voglia di andare a cercare) la teoria di Franco Rossi era suffragata dal primo goal di Moriero in fuorigioco. Curiosamente di tutti gli errori arbitrali di quella stagione 97/98, l'unico che dimostrava la malafede dell'arbitro era il goal di Moriero :D

Il mio delirio preferito era su non so quale partita della grande Inter (le versioni cambiano) quando Moratti avrebbe comprato l'arbitro ungherese regalandogli una Mercedes e una TV a colori. Ora, anche un individuo di modesta intelligenza si chiederebbe nell'Ungheria degli anni '60

- cosa se ne faceva uno di una TV a colori, se tutte le trasmissioni erano in bianco e nero?
- cosa se ne faceva uno di una Mercedes strafiga, se poi doveva metterci dentro la benzina a 90 ottani?

Ma i gobbi 'so gobbi...
Ma noooo, si trattava di un "TVcolor", travestito di colore, come si diceva a quei tempi, quando non esisteva la "politically correctness", e si faceva chiamare Mercedes come nome di battaglia... Evidentemente l'arbitro aveva gusti raffinati...:ghigno
 
Alto