L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Lee

Titolare
Questo mi sa che scrive nella fogna, è sicuramente il fenomeno con l’avatar di Lupin. Non ricordo il nickname perché sono anni che non frequento, ma ricordo il personaggio molto bene.

Fai bene a non frequentare più perchè da me prenderesti solo legnate su legnate, avete fatto bene ad estinguere per sempre il topic sull'inter perchè contro di me per voi era diventato un massacro.
 
O

Ozzo

Guest
"il 31 marzo se non pagano li puniscono" - inculata
"il 31 maggio se non pagano gli tolgono lo scudo" - seconda inculata

*LEGA SERIE A rimanda le scadenze al 30 Giugno*

"il 30 giugno se non pagano falliscono" - inculata Is coming...
 
  • Haha
Reazioni: Lee
O

Ozzo

Guest
@Lee La sopra mi sa che sei famoso più di Gesù Cristo, perché quelle poche volte che sono andato a leggerli ti ho visto citato diverse volte, ahaha, sei un grande
 
  • Like
Reazioni: Lee

Lee

Titolare
Intanto ho dato uno sguardo sul loro meraviglioso forum, un tizio sostiene che la juve non paga stipendi da sei mesi o che exor ha chiuso i rubinetti... e niente, non ce la fanno proprio, cercano il mal comune mezzo gaudio (ma poi, le parole di paratici le hanno sentite?


O
ltre a leggere Paratici servirebbe pure comprendere l'italiano, Paratici non ha detto affatto che la rube ha pagato tutti gli stipendi, ha detto che la rube ha rispettato FINO AD ORA il calendario degli impegni che COMPRENDE lo slittamento di 8 mensilità, difatti alla fine chiude con: "dobbiamo sentire i giocatori per metterci d'accordo". Se aveva pagato tutte le mensilità non c'era bisogno di sentire proprio nessuno.

Ma quando uno è gobbo quindi ANALFABETA.
 
Ultima modifica:
Sono scenari non proprio impossibili eh,però dipende quanti punti di penalizzazione sono per ogni mese di stipendi non pagati,perchè comunque sono 10 punti il distacco tra inda e Atalanta oggi,e l'ultima la cartonata la giocherà a San Siro contro l'Udinese.

Pensa quanti punti tolgono a te che devi ancora pagare 8 mensilità e stai ancora al 2020, altro che CL, a te tolgono lo scudo dell'anno scorso e quest'anno ti mandano in B. Non esiste squadra al MONDO che sta indietro di 8 mensilità, avete solo la stampa che sta insabbiando tutto.


Ma sono realmente 8 mesi?
Cioè questi non hanno pagato i mesi rinviati dallo scorso anno?
 
Canali spagnoli ed inglesi soprattutto, con Espn, che attraverso uno dei giornalisti Richard Mendez ha espresso:
“Il rigore scandaloso per la Juventus contro l’Inter fa parte di quelle rapine calcistiche per una squadra che deve assolutamente andare in Champions League. Le cose devono essere guadagnate. A proposito, la Juventus è un altro dei “salvatori del calcio” nella Superlega europea”.

questa è cosa pensano di voi nel mondo merdeeeee
 
Alto