L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

O

Ozzo

Guest
Con questo non voglio dire che l'inter non abbia agganci nel potere e negli ambienti "che contano", anzi....li ha ovviamente, é la seconda squadra x tifo in Italia ed é la squadra di Milano che é la capitale economica del paese e della regione locomotiva d'Italia. E' OVVIO che li abbia. Ma ciò no n gli ha impedito di passare interi decenni senza vincere un fico secco e di finire spesso come barzelletta calcistica italiana, quindi questo "potere" conta il giusto.

?


Interi decenni? Ma cosa va blaterando questo idiota? L'unico decennio passato senza vincer nulla è quello appena passato, ma ci sono state delle ragioni pregresse quali 2 cambi di proprietà ecc.
Perfino nel decennio 89-2000 di solito etichettato come quello dove "non abbiamo vinto nulla abbiamo portato a casa 3 coppe UEFA, 3 eh, mica che dici 1 in 10 anni. Se poi intende in Italia, io credo che se lui è convinto che il 98 fosse un anno regolare (come tutti i gobbi del resto) è un altro mancato caso clinico sto tipo, con la cupola Moggiana solo chi stava a genio a lui la spuntava, vedi il nano di Arcore (ma in Italia neanche tanto)
Poi è arrivato il 2006. L'anno dell'implosione dei fegati gobbi, culminato nel 2010 con coppa dei campioni e mondiale Club, mica gli scudettini che ha vinto in questi anni.
"Eeeh ma il mazembe" si tu prima però arrivaci a giocarci, poi parli, la storiella della volpe e l'uva.
Dulcis in fundo, ma sto tipo lo sa che dall'anno della fondazione della sua squadra (1897) a quando si giocava la coppa dei campioni (1955) a quando ha vinto la prima (1985) sono passati 30 anni? E dico 1985 ad essere buoni visto che molti dei suoi stessi tifosi nemmeno la contano per ovvie ragioni. Perché poi se dobbiamo dire 1996 eh, il *****, sono 41 anni. E pure lì, vinta ai rigori con le vene che gli esplodevano d'epo.
Non hanno una sola coppa dei campioni vinta regolarmente nei 90 minuti, UNA ? e parlano.
Noi negli anni 60 battevamo il real di di Stefano mentre lui era impegnato nei campetti di periferia. Storicamente non ci sta proprio paragone.

Questi nel cervello hanno una sola cosa: lammerda.
 
Ultima modifica di un moderatore:
O

Ozzo

Guest
nelle ultime 24 ore sono già passati da non credere più a fallimenti, con frasi del tipo "ma di che vi stupite? Ve l'avevo detto, credo più al ridimensionamento"

mo che non avviene manco quello voglio vedere che ***** si inventano, più dicono le cose e più succede il contrario, come sempre del resto, quando mai ci hanno capito qualcosa, prima sparano a zero a tutto spiano, poi "Ve l'avevo detto"
si, stocazzo avevi detto.
 
  • Like
Reazioni: Lee
Alto