L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Lee

Titolare
comunque ragazzi io comincio a leggere interisti che dicono che con i 70 milioni di hakimi sono a posto perchè zhang ha detto che il mercato andava chiuso in attivo di 70-80 milioni e non conta se per hakimi 30 ne devi dare al real. Per saldo attivo si considera quello delle operazioni dal primo luglio al 31 agosto.....ditemi voi

Deficiente, non c'è nessun 30 mln da dare al real, Hakimi è stato pagato interamente a fine marzo.
 
Ultima modifica:
comunque ragazzi io comincio a leggere interisti che dicono che con i 70 milioni di hakimi sono a posto perchè zhang ha detto che il mercato andava chiuso in attivo di 70-80 milioni e non conta se per hakimi 30 ne devi dare al real. Per saldo attivo si considera quello delle operazioni dal primo luglio al 31 agosto.....ditemi voi

Deficiente, non c'è nessun 30 mln da dare al real, Hakimi è stato pagato interamente a fine febbraio.


E se anche non fosse, secondo sti qua dalla proprietà non avrebbero considerato il tutto.

Stanno a fare i Mara esperti di economia rispetto a zhang, quando è facile che perderebbero la casa mentendo su il baracchino della limonata.
 

Lee

Titolare
E se anche non fosse, secondo sti qua dalla proprietà non avrebbero considerato il tutto.

Stanno a fare i Mara esperti di economia rispetto a zhang, quando è facile che perderebbero la casa mentendo su il baracchino della limonata.
x loro quando la gazza dice che bastano hakimi più tutte le cessioni minori con tanto di cifre è una cazzata, quando invece la stessa gazza dice che manca la seconda rata di hakimi invece è vero, una manica di ritardati mentali.
 

Lee

Titolare
Uno che già si chiama zebra romana...

Già che sei romano e tifi rube significa che sei un povero perdente sfigato, se no tifavi roma o lazio, povero demente, imbecille, rileggi i miei msg, ma 100000000 volte, forse, analfabeta che se, sei alla 100000000 volta li capisci, ameba.

Io sto ancora festeggando e l'inter non ha ancora venduto nessuno, anzi ha acquistato, mentre voi state lì ad elemosinare uno sconto per Locatelli, dico Locatelli, ciao *****.

Raiola ancora ride per le due noccioline che avete offerto per Donnarunna.
A barcellona si stanno sganasciando per la vostra concorrenza da due euri bucati su Depay. Ciao rimerda.
 
Ultima modifica:

brasi

Pulcino
  Bannato
Uno che già si chiama zebra romana...

Già che sei romano e tifi rube significa che sei un povero perdente sfigato, se no tifavi roma o lazio, povero demente, imbecille, rileggi i miei msg, ma 100000000 volte, forse, analfabeta che se, sei alla 100000000 volta li capisci, ameba.

Io sto ancora festeggando e l'inter non ha ancora venduto nessuno, anzi ha acquistato, mentre voi state lì ad elemosinare uno sconto per Locatelli, dico Locatelli, ciao *****.

Raiola ancora ride per le due noccioline che avete offerto per Donnarunna.
A barcellona si stanno sganasciando per la vostra concorrenza da due euri bucati su Depay. Ciao rimerda.
??In quale forum si trova questo ?
 

Lee

Titolare
Guarda che Ranocchia non c'entra una mazza, tre anni fa dichiarò che vuole restare a vita all'inter perchè oramai sta a fine carriera, accettando di essere utile alla causa come rincalzo quando uno dei centrali titolari si infortuna o sta sotto squalifica, non sarà mai titolare e lui lo sa benissimo, gli va bene così per il suo fine carriera, l'ha dichiarato più e più volte, è un atleta che ormai sta in pace con se stesso, ha fatto la carriera che voleva, non è mai stato un arrivista, non deve più dimostare nulla a nessuno e a 34 anni con moglie e figli non ci pensa proprio di doversi spostare in un'altra città o peggio all'estero, il suo rinnovo era una cosa scontata, era uguale anche se avessimo avuto più soldi di real, city e PSG messi insieme. Informati prima di scrivere stronzate, rubens.
 
Ultima modifica:
Alto