L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Lee

Titolare
Questi hanno ramsey che blocca l'arrivo di locatelli e stanno sempre parlare di noi. Ripeto: un ramsey che blocca l'arrivo di un locatelli perchè non hanno i soldi per tutti e due.
Sarà la Spal? No è la rube.
 
Ultima modifica:
comunque ragazzi io comincio a leggere interisti che dicono che con i 70 milioni di hakimi sono a posto perchè zhang ha detto che il mercato andava chiuso in attivo di 70-80 milioni e non conta se per hakimi 30 ne devi dare al real. Per saldo attivo si considera quello delle operazioni dal primo luglio al 31 agosto.....ditemi voi

Deficiente, non c'è nessun 30 mln da dare al real, Hakimi è stato pagato interamente a fine marzo.
Ma dove pagato interamente?
 

Lee

Titolare
Pogba77, detto: "sono 6 anni che dobbiamo ricomprare Pogba ma non arriva" ah,ah,ah.

Forse non hai capito, demente, straccione, accattone, io quei soldi li possono anche bruciare nel camino per scaldarmi, non mi cambia un ***** nella vita.
 

Lee

Titolare
Stanno rinnovando i vari D'Ambrosio, Ranocchia, Kolarov e compagnia perché saranno questi che andranno a prendere la titolarità in campo al posto dei big ceduti.
Invece di andare a pagare cartellino ad un'altra squadra e stipendio ad un nuovo giocatore, cedono semplicemente i big che hanno mercato e li rimpiazzano con chi è già in rosa.
Il problema per loro è che questi sono delle pippazze quindi sicuramente faranno molti punti in meno rispetto all'ultimo campionato.


E' proprio il contrario, stiamo rinnovando a questi perchè non possiano acquistare i rincalzi, non ci sono i soldi anche per i panchinari, che per forza di cose devono essere quelli dell'anno scorso, che poi è vero solo per alcuni ruoli, come quelli della difesa perchè altri invece partiranno.

Lautaro Martinez rinnova con l'Inter​


Inter, futuro Lautaro Martinez: le parole dell'agente​

Ecco le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez che confermano la voglia dell'attaccante di rimanere all'Inter anche nella prossima stagione.
"Lautaro Martinez resta qui, adesso è in Argentina per la Copa America, è un giocatore dell’Inter, ha due anni di contratto ed è felice qui".
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
Ne riparliamo a chiusura del mercato, quando saranno rimasti quasi tutti al loro posto e sarà arrivato Locatelli (che è promesso sposo della Juve da almeno un anno) e poco altro.
Ramsey doveva partire e arrivano voci di una permanenza.
Berna, idem.
Tek, idem.
Sandro, idem.

Ho paura che in tanti rimarranno molto delusi.

La dura realtà descritta perfettamente da un tifoso gobbo, questo lo vedrete difficilmente farsi un troll nei fora delle squadre avversarie.
 
Ne riparliamo a chiusura del mercato, quando saranno rimasti quasi tutti al loro posto e sarà arrivato Locatelli (che è promesso sposo della Juve da almeno un anno) e poco altro.
Ramsey doveva partire e arrivano voci di una permanenza.
Berna, idem.
Tek, idem.
Sandro, idem.

Ho paura che in tanti rimarranno molto delusi.

La dura realtà descritta perfettamente da un tifoso gobbo, questo lo vedrete difficilmente farsi un troll nei fora delle squadre avversarie.
Si ma non erano cazzate l aumento di capitale?

Invece si sparano 400 milioni di ADC e noi dobbiamo vederci mezza rosa per far quadrare i conti.
 
Alto