L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

GobboPuzzi

Pulcino
Senza-nome.jpg



Mi sono ritrovato a leggere un pò quel forum di *****, sapendo che lo cancellavano mi sono fatto lo screen e lo sparo qua sopra, nemmeno le ho lette le loro risposte da handicap
questi idioti veramente pensano che partiranno tutti, non hanno ancora capito che Hakimi era lo stretto necessario per poter
andare avanti, già sognano le partenze di Barella, Lautaro, Lukaku... loro intanto stanno con le pezze ar culo per quell'altro finto fenomeno di Locatelli.

Il loro fiuto per gli affari è uguale a quello che tiene Peppe il salumiere sotto casa, Ramsey, Rabiot meglio di Barella ricordiamolo, una delle loro tante perle

dai, regaliamogli la maglia dell'Inter scudettata a questi asini, sia mai che senza scudetto dovessero intristirsi più del dovuto

Stanno blaterando da mesi, ma si sono ritrovati un missile nel deretano con fegati che scoppiano ovunque

Ah beh, l'anno prossimo hanno già vinto loro. Sicuro. Chi non avrebbe paura di porno-attore Rabiot o di quel mezzo scarparo di Morata? Sicuro, ci stiamo cacando sotto.

A noi basta togliere Hakimi che abbiamo già perso. Strasicuro proprio. Loro sono massimi intenditori (alla playstation). Fanno come quando fai le sfide con i tuoi amici che ti metti a fare la formazione, levi quello, metti quell'altro, io ho vinto tu hai perso. I gobbi capiscono di calcio quanto Pippo Baudo di astrofisica nucleare.

ah...approposito...ma in tutto questo....e la Champions gobbo? Te la ricordi? Quanti anni sono che la devi vincere? Rubaldo che dice? Anno prossimo come sempre? ahahah facciamo in tempo a vincere prima noi la quarta


download.png
 

GobboPuzzi

Pulcino
intanto Ausilio poco fa ".

So che l’ha già detto anche Giuseppe Marotta oggi pomeriggio, e lo ribadisco io: l’idea è di sacrificare un giocatore fra quelli che il mercato chiede. Hakimi è il più vicino, ma non andiamo oltre. Faremo altre cose più piccole, per raggiungere l’obiettivo che la proprietà ci ha chiesto. Abbiamo ancora due mesi, c’è tempo fino al 31 agosto»
.

ecco queste parole per un gobbo dopato e mafioso equivalgono ad un bel piatto di ***** caldo da mangiare, buon appetito! ahahah
 

Lee

Titolare
Ah,ah,ah tuttosport , sono TUTTI i giornali più il comunicato ufficiale della rube che scrivono che sono 320 mln di passivo e che i soldi arrivano ad ottobre ah,ah,ah. (pure il sole 24 ore ha sempre scritto dopo il mercato, ah,ah,ah).

La proposta di aumento di capitale sarà esaminata e definita nella riunione del Consiglio di Amministrazione che si terrà a settembre 2021 per l’approvazione, inter alia, del progetto di bilancio dell’esercizio 2020/21 in vista dell’assemblea dei soci prevista a ottobre 2021.

L’impatto economico complessivo degli effetti negativi diretti e indiretti della pandemia negli esercizi compresi tra il 2019/22 è stimabile attualmente in € 320 milioni.

Che la natura della ricap è per ripianare i debiti e non per il mercato è nella natura stessa della ricap che potrebbe arrivare fino a 400 mln in funzione di cosa? Per prendere fuoriclasse ? No, in funzione dei debiti già fatti e quelli da covid fino al 2022 ah,ah,ah.

Gobbo, hai 400 mln allora perchè stai a tirare sul prezzo di locatelli dico L-o-c-a-t-e-l-l-i come un accattone? ah,ah,ah.
e non lo puoi comprare perchè non hai i soldi per tenere insieme ramsey e lui? Ah,ah,ah.

Dove stanno donnarumma, depay, gabriel jesus? ah,ah,ah.

Perchè hai già confermato tutte le pippe titolari che hai? Ah,ah,ah.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
Un gobbo e la dura realtà, anche questo difficilmente le vedrete farsi un pirla-troll nei fora dei tifosi avversari ah,ah,ah:

Altri 400 milioni da bruciare per coprire buchi e debiti vari delle gestioni passate, tutti contenti eccetto gli azionisti.Io nel mio piccolo qualche anno fa ci sono cascato pensando che con lo stadio nuovo, la Juve potesse essere un investimento interessante con un piano industriale sano.Il mio piccolo investimento ha perso soldi, l’ho chiuso vari anni fa e dopo 10 anni il valore attuale delle azioni è ancora molto inferiore a quello di allora.La Juve è chiaramente un giocattolo della famiglia Agnelli/Elkann,inutile illudersi che ci sarà mai una gestione oculata ed una visione strategica come quelle ad es. di Bayern e Borussia Dortmund.Continuiamo a sprecare soldi assecondando le pretese dei Ronaldo e Dybala o foraggiando giocatori bolliti e chiaramente non all’altezza.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
Pogba77 detto: "aspetta e spera che domani arriva": ah,ah,ah.

Questo eri te, vero?

 

Lee

Titolare
Analfabeta catanese, te ce rode eh? Ogni cosa che dico si avvera, già ve ce rode che quest'anno non potete comprare un ***** di nessuno se non vendete mezza squadra ah,ah,ah.

Pogba77 detto: "aspetta e spera che mò arriva" me lo inculo a sabbia quando voglio, vuole continuare? Mi ci arrapo.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
Arriveranno dei calciatori che i media non hanno mai accostato alla juventus,e non necessariamente di seconda fascia,ma anche di prima fascia e i media ne parleranno solo quando a un calciatore si saprà che gli hanno fissato le visite mediche.

A te le fasce e le visite mediche te le hanno messe e fatte quando hai battuto la testa da allora non connetti più e spari bottanate sui socials come queste. Buona riconferma di tutte le pippe che avete, ogni giorno che passa ne riconfermate a pacchi.
 

Lee

Titolare
Gobbo somaro, la plus su hakimi è di 41 mln.

Pigliatelo in culo che nella conferenza stampa sia marotta che inzaghi hanno detto che non partirà più nessuno.

A che punto sta la trattativa per maradona-locatelli ? Siete sempre lì a piangere miseria per 10 mln?
400 mln fuffa, tutti sul debito.
 
Alto