L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Lee

Titolare
Limone è l'uomo giusto al posto giusto; piange come nessun altro quando ha l'episodio a sfavore, non commenta quando gli va bene; il perfetto allenatore cartonato.

Ti sbagli con un gobbo, quello che piange sugli arbitri é Conte, inzaghi al massimo dice "Spiaze per i ragazzi" mai visto inzaghi parlare di arbitri a fine partita.

Detto questo continuate a piangere, tale Conte tale voi. e cucciatemi le palle come al solito.

Ultima modifica:

Lee

Titolare
Se il nome di Milinkovic-Savic viene considerato unanimemente dai tifosi bianconeri come quello giusto per fare il salto di qualità in mezzo al campo, quello di Skriniar sembra non incontrare gli stessi favori. E di mezzo non c’è solo il fatto di essere di proprietà dell’Inter, quanto anche le sue caratteristiche tecniche: “Non prenderei Skriniar neanche se fosse l’ultimo difensore rimasto”, commenta Pasquale. Mentre Santi scrive: “Non credo che da noi Skriniar riuscirebbe a giocare più di 10 partite. Le altre le salterebbe per squalifica”. E ancora: “Skriniar non credo sia il caso. Ce ne sono molti altri anche più forti ma soprattutto non prescritti”.

Guarda che siamo noi che non ve diamo, se zhang lo cedesse altro che non venire più a milano, verrebbe impalato in piazza duomo.

Ti sbagli gobbo, quelli che in un'altra squadra non riuscirebbero a fare 10 partite sono killerini e bonucci, che nella rube possono mazzolare impunemente, accerchiare-aggredire arbitri e dirigenti della squadra opposta senza mai nessuna squalifica.

"Ce ne sono molti..." AH,AH,AH, Skiniar attualmente è tra i primi 3 centrali AL MONDO e lo credo bene che acciuga lo vorrebbe (e sto ***** che ve lo diamo), per trovare uno meglio di Skiniar devi andare su Van Diik, gli altri stanno tutti dietro.

Alto