L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

moratti che nel 1998 ha iniziato ad avvelenare il calcio

Minchia, nel 1998 proprio! Un anno in cui ne avevano combinate in un modo che mai più si sarebbe rivisto in manierà così sfacciata ed impunita!

Oaktreefan

Mi spiace, non è ossessione calcistica. È odio, disprezzo. Nato con moratti che nel 1998 ha iniziato ad avvelenare il calcio, con farsopoli messa in piedi contro di noi x salvarlo dal crack finanziario. Eternamente impuniti anche davanti a reati che commettono alla luce del sole. Sono dei banditi frustrati che devono emergere a forza con ogni mezzo illecito per placare la frustrazione del perdente che li attanaglia dal 1908, il mio avversario è il Milan, a volte l'ho anche invidiato, ma è il Milan l'avversario sul campo. Quei zozzi della pinetina sono come scarafaggi che si spiaccicano sul parabrezza, il nulla mischiato al niente. La rivalità calcistica la riservo x cose credibili di sport, non per quelle putride blatte che commettono un illecito al giorno iperprotetti da chiunque a partire da infantino la russa e magistratura compatta, per non parlare dei media. Non ti permetto, con rispetto, di paragonare il nostro disprezzo verso quegli schifosi con rivalità tipo Milan o Roma. Io spero che il male del calcio italiano venga un giorno estirpato e quel marchio ridicolo col serpentaccio un giorno venga cancellato x sempre

Deve essere un troll per forza che scrive da loro.

Indietro
Alto