Oaktreefan
Mi spiace, non è ossessione calcistica. È odio, disprezzo. Nato con moratti che nel 1998 ha iniziato ad avvelenare il calcio, con farsopoli messa in piedi contro di noi x salvarlo dal crack finanziario. Eternamente impuniti anche davanti a reati che commettono alla luce del sole. Sono dei banditi frustrati che devono emergere a forza con ogni mezzo illecito per placare la frustrazione del perdente che li attanaglia dal 1908, il mio avversario è il Milan, a volte l'ho anche invidiato, ma è il Milan l'avversario sul campo. Quei zozzi della pinetina sono come scarafaggi che si spiaccicano sul parabrezza, il nulla mischiato al niente. La rivalità calcistica la riservo x cose credibili di sport, non per quelle putride blatte che commettono un illecito al giorno iperprotetti da chiunque a partire da infantino la russa e magistratura compatta, per non parlare dei media. Non ti permetto, con rispetto, di paragonare il nostro disprezzo verso quegli schifosi con rivalità tipo Milan o Roma. Io spero che il male del calcio italiano venga un giorno estirpato e quel marchio ridicolo col serpentaccio un giorno venga cancellato x sempre