L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Ma ci rendiamo conto, che per anni questi hanno avuto lo sponsor SKY, D+ sulle maglie?
Praticamente in tempo di non Var quando le linee si tiravano a matita, e le tiravano quelli dello loro sponsor.
Colerosi da sempre e fanno le petizioni per chi non si è fatto la barba da due giorni.
Dovete impazzire luridi bastardi voi e le vostre petizioni.
Se ti ricordi avevano SKY quando questa ha incorporato sia D+ che Stream, imbarcando tutti i giornalisti delle ex radio romane. I De Grandis, i Mangiante e compagnia che, pur essendo romanisti e laziali, strizzavano l'occhio ai gobbi.

Foreverbianco&nero

Quindi l'inter non c'entra nulla? Il cinese non ha fatto da "prestanome" per accollarsi alcuni debiti della squadra chiedendo un prestito? L'inter non è cambiata di proprietà?
E se non era del cinese "vecchio proprietario" perché è cambiata?
Questo sistema è MARCIO fino al midollo e non lo dico certo io...e chi ne sta' dentro sta semplicemente al gioco...Juve compresa...che è quella che ci mette più soldi (cit)...e gli altri?

Risposta:

garrison

"L'inter" che non é un'entità astratta in sé, no, non c'entra nulla.
E' come se Elkann facesse un debito dando in pegno le quote della Juve e non lo ripaga.
Cosa c'entrerebbe "la Juve", che semplicemenet passerebbe di proprietà?
E' cambiata proprio perché era del cinese ed il Fondo lo ha "espropriato" (é un po' più complesso di così ma per rendere l'idea).
Comunque se te mi scrivi che io devo "difendere" il sistema se no mi crolla il mondo e la passione per il calcio", il sospetto che te ed altri attaccate il sistema "marcio sino al midollo" solo perché adesso vincono altri, molto antipatici, in Italia, mi sembra altrettanto fondato.
Come un'autodifesa per cui, va bhé l'inter (o il Napoli) vincerà lo scudetto ma solo perché il sistema é corrotto.
Quando vinceva la Juve invece tutt'apposto.

Biagjuve

Appunto, appurato che ci siano dei reati (noi sappiamo che è così) non temono che qualche magistrato (magari di fede bianconera ma non necessariamente) possa andare fino in fondo, o devo pensare che tutti siano corrotti e non hanno nulla da temere?

Se la Juventus iniziasse nuovamente a vincere il marchio Inter non si rivaluterebbe più, Oaktree come conta di recuperare i soldi investiti visto che pare non voglia metterci soldi? Di contro noi con che spirito investiamo se come sembra il Sistema voglia far vincere l'inter per qualche altro anno così da poterla far rifiarare? Devo credere che siano tutti d'accordo, e che stia per arrivare nuovamente il nostro turno ma prima bisogna attendere ancora un pochino seppure il lavoro è stato ben iniziato? Ecco perchè dico che mi sento preso in giro, ma è il mio pensiero, oramai da tanti anni, nel 2006 abbiamo scopetto che ci spiano e oggi ne abbiamo avuto l'ulteriore conferma, ma i nostri parlano avventatamente al telefono, non vi sembra assurdo?

All'improvviso, IL GENIO!!!

Lo metto tutto in grassetto perchè è un delirio unico!!! Questo, oltre ad essere al livello di oaktreefan, è pure un imbecille!

Foreverbianco&nero

Perché è un debito FATTO da Elkann ma che SERVE ed ENTRA nelle casse della Juventus non certamente in altri interessi di Elkann...che poi sia perseguibile penalmente o meno la Juve è irrilevante a livello ETICO...ma come sempre dico:quando c'è di mezzo il denaro la democrazia MUORE di stenti...
PS: scusami Garrison MA la Juve gli schei,denaro,money li METTE con la tasca di Elkann,i cartonati aldilà delle "scatole cinesi"che ne certificano la "regolarità" del campionato e di comportamenti a dir poco "equivoci" con prestiti e DEBITI che viaggiano verso il miliardo di € ha la stessa situazione finanziaria della Juve?...no, perché pare che anche quest'anno l'inter vincerà lo scudo sentendo i pronostici... quindi io mi chiedo...aldilà del presunto var a senso unico,di Marotta da presidente cartonato che va a casa Azzurri a braccetto con Gravina e Abodi...se tornerà a vincere vuol dire che il suo "sistema" è vincente! Altro che "è l'unica a tirar fuori i soldi" di Commissiana memoria...avere dei debiti e degli appoggi politici e dei media è VINCENTE...non spendere e spandere che poi ti senti dire ad una cena romana..."qualcuno sta vincendo troppo,non va bene"

Biagjuve

Appunto, appurato che ci siano dei reati (noi sappiamo che è così) non temono che qualche magistrato (magari di fede bianconera ma non necessariamente) possa andare fino in fondo, o devo pensare che tutti siano corrotti e non hanno nulla da temere?

Se la Juventus iniziasse nuovamente a vincere il marchio Inter non si rivaluterebbe più, Oaktree come conta di recuperare i soldi investiti visto che pare non voglia metterci soldi? Di contro noi con che spirito investiamo se come sembra il Sistema voglia far vincere l'inter per qualche altro anno così da poterla far rifiarare? Devo credere che siano tutti d'accordo, e che stia per arrivare nuovamente il nostro turno ma prima bisogna attendere ancora un pochino seppure il lavoro è stato ben iniziato? Ecco perchè dico che mi sento preso in giro, ma è il mio pensiero, oramai da tanti anni, nel 2006 abbiamo scopetto che ci spiano e oggi ne abbiamo avuto l'ulteriore conferma, ma i nostri parlano avventatamente al telefono, non vi sembra assurdo?
Devono utilizzare i segnali di fumo

Indietro