Oltre al fatto che è brutto da vedere, ha i denti davanti tutti fradici.è solo un grasso e brutto maiale che per farsi notare sui social non perde mai occasione per spalare ***** su di noi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oltre al fatto che è brutto da vedere, ha i denti davanti tutti fradici.è solo un grasso e brutto maiale che per farsi notare sui social non perde mai occasione per spalare ***** su di noi
Probabilmente rosica ancora per quel fatal di, 28 aprile 2010, Xavi se lo sogna ancora di notte.è catalano? beh, se è catalano va solo compatito, poveraccio
Convintissimo che il 99% dei gobbi non sa minimamente di questo. Ma ci metto veramente la mano sul fuoco, tanto non mi scottoUn delirio di un poveraccio. Noi ci vergogneremmo del nostro nome? Ma veramente? Senti come suona bene Effeci Internazionale.
Perchè? Voi non chiamate juve quella schifezza di nome che non si sa nemmeno come pronunciare? Dove la j, unico caso al mondo, viene pronunciato come la y. Io comunque taglio corto e vi chiamo direttamente con il nome che più vi si addice: LADRI
P.S. Era un post dove si facevano gli auguri per i 127 anni di furti, truffe e rapine. L'augurio che posso farvi io è altri 127 anni del campionato 2006/2007.
Rebatet
Il nome latino Juventus rimane il più bello di tutte le squadre del mondo. Pensate che i nerazzurri tifosi si vergognano del loro vero nome Internazionale (dal sapore massoni come del resto le parole del manifesto della loro nascita) e la chiamano solo ed esclusivamente Inter
Guarda, io abito in una città del centro Italia con un dialetto molto marcato e se chiedi per quale squadra faccia il tifo al primo che mostra più ignoranza degli altri, ti risponde "La Ghiuventuse"Convintissimo che il 99% dei gobbi non sa minimamente di questo. Ma ci metto veramente la mano sul fuoco, tanto non mi scotto
Qua in Piemonte e pronunciata con la yGuarda, io abito in una città del centro Italia con un dialetto molto marcato e se chiedi per quale squadra faccia il tifo al primo che mostra più ignoranza degli altri, ti risponde "La Ghiuventuse"
Ma sto sodomita flaccido come un coglion3 sgonfio putrido e lercio che cazz0 vaneggia?Terrapone terramano:
127 anni di gloria.
Ma dopo undici anni dalla nascita sono stati defecati gli ndranghetisti e siamo stati costretti una vita intera a sverniciarli, piallarli, prenderli a bastonate sulle gengive per evitare che rubassero ignobilmente la nostra vita, e ci hanno provato incessantemente e sempre e solo in modo illecito.
Auguri alla nostra amata Juventus.
Rube, 127 anni di illeciti, una famigghia mafiosa che ha rubato per decenni i soldi degli italiani, non riuscendo mai a vincere secondo le regole, ma sempre esperendo l'intero codice penale e sportivo. Dovunque andate che sia europa, asia o america vi riconoscono subito: ecco quelli che rubano. Tu non hai piallato proprio nessuno, noi vincevamo coppe di ogni tipo quando tu giocavi ancora sott'acqua, nelle risaie piemontesi, con la ProVercelli. Noi battevamo squadroni come Real Madrid, Benfica, Liverpool quando tu stavi ancora al Casale, la ProVercelli e il Pergocrema. Ci hai messo 30 anni per vincerne una in una partita fake ed ancora oggi stai dietro.
Pensavo di sapere qualcosa sui deliri, e invece...Terrapone terramano:
127 anni di gloria.
Ma dopo undici anni dalla nascita sono stati defecati gli ndranghetisti e siamo stati costretti una vita intera a sverniciarli, piallarli, prenderli a bastonate sulle gengive per evitare che rubassero ignobilmente la nostra vita, e ci hanno provato incessantemente e sempre e solo in modo illecito.
Auguri alla nostra amata Juventus.