L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Terrapone terramano:

127 anni di gloria.
Ma dopo undici anni dalla nascita sono stati defecati gli ndranghetisti e siamo stati costretti una vita intera a sverniciarli, piallarli, prenderli a bastonate sulle gengive per evitare che rubassero ignobilmente la nostra vita, e ci hanno provato incessantemente e sempre e solo in modo illecito.
Auguri alla nostra amata Juventus.

Rube, 127 anni di illeciti, una famigghia mafiosa che ha rubato per decenni i soldi degli italiani, non riuscendo mai a vincere secondo le regole, ma sempre esperendo l'intero codice penale e sportivo. Dovunque andate che sia europa, asia o america vi riconoscono subito: ecco quelli che rubano. Tu non hai piallato proprio nessuno, noi vincevamo coppe di ogni tipo quando tu giocavi ancora sott'acqua, nelle risaie piemontesi, con la ProVercelli. Noi battevamo squadroni come Real Madrid, Benfica, Liverpool quando tu stavi ancora al Casale, la ProVercelli e il Pergocrema. Ci hai messo 30 anni per vincerne una in una partita fake ed ancora oggi stai dietro.
Ah beh certo se per prendere a bastonate sulle gengive intende rubarci non so quanti campionati ha ragione

Per loro Abisso ha arbitrato alla grande, :ghigno :ROFLMAO: :ROFLMAO: si infatti, ieri sembravano gli anni 90-00, questo era uno perfetto per la scuderia di Moggi. :ghigno

Ziliani passa poi ad analizzare un episodio controverso in Udinese-Juventus che ha avuto come protagonista Di Gregorio. “Un anno fa a Firenze Sommer in uscita respinge la palla col pugno poi colpisce (inevitabilmente) Nzola: rigore – twitta -. Oggi a Udine Di Gregorio in uscita manca completamente la palla, frana su Payero e lo travolge: fallo di Payero”.

Quindi entra nel dettaglio: “A Firenze l’arbitro non aveva fischiato alcun fallo perché Sommer era intervenuto prima sulla palla: il Var l’aveva richiamato e gli aveva fatto concedere il rigore per condotta imprudente. Qui Di Gregorio non arriva mai sul pallone e fa solo condotta imprudente: l’arbitro fischia fallo dell’attaccante e il Var se ne sta zitto”.

Terrapone Terramano:

Sicuro il lurido argentino le avra' urlato che basta una sua parola x stroncarle la carriera.

Questo era Moggi, Minkione, Moggi, sia dal vivo che via tessera telefonica.

Terrapone Terramano:
Non posso, andrei oltre la decenza e rischierei il ban.
Ci tengo alla vostra compagnia e non posso dire tutto quello che penso realmente su quei malavitosi.
Non ho visto la partita ma mi dicono che nonostante la ragazza arbitro, terrorizzata, ha annullato il gol, l'infame argentino le e' andata addosso con fare intimidatorio e minaccioso, in classico stile mafioso e con la compiacenza di tutti.
Ma di che parliamo?

Parliamo che sei un Minkione, se questa si faceva intimidire dai giocatori non arbitrava manco in terza categoria, MINKIONE.

Terrapone Terramano:
Ci tengo alla vostra compagnia e non posso dire tutto quello che penso realmente su quei malavitosi.
Non ho visto la partita ma mi dicono che nonostante la ragazza arbitro, terrorizzata, ha annullato il gol, l'infame argentino le e' andata addosso con fare intimidatorio e minaccioso, in classico stile mafioso e con la compiacenza di tutti.
Ma di che parliamo?

Parliamo che sei un Minkione, se questa si faceva intimidire dai giocatori non arbitrava manco in terza categoria, MINKIONE.
Ma che televisioni hanno questi???

Terrapone Terramano:
Ma di che parliamo?

Mi sono fermato a "non ho visto la partita ma mi dicono..."

Indietro