L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

La famosa nuca direzionale di Bisseck. Questo coglionazzo dovrebbe spiegare come sia possibile che una nuca in posizione perpendicolare al terreno devii la palla di 90° in direzione della porta anziché farlo rimbalzare verso la fascia destra, visto che proviene dalla fascia sinistra. Un genio insomma, mi ricorda il petto prensile di Pulisic in Genoa-Bbilan dello scorso anno.

Con questi qui viene riscritta l'anatomia umana tutte le volte.

Ultima modifica:
La famosa nuca direzionale di Bisseck. Questo coglionazzo dovrebbe spiegare come sia possibile che una nuca in posizione perpendicolare al terreno devii la palla di 90° in direzione della porta anziché farlo rimbalzare verso la fascia destra, visto che proviene dalla fascia sinistra. Un genio insomma, mi ricorda il petto prensile di Pulisic in Genoa-Bbilan dello scorso anno.

Con questi qui viene riscritta l'anatomia umana tutte le volte.
Oltre la matematica e il sistema giuridico

Voi in tempi più recenti cari prescritti dopati!

Oaktreefan

Non si rompono mai, oltre che delinquenti anche sospetti di usare intrugli a mio parere.
Visto che avevano usanza abituale negli anni 60, la storia mi ricorda che il lupo perde il pelo ma mai il vizio.
Niente, non riesco mai a pensare che meritino cio' che ottengono.
La loro storiaccia e' troppo intrisa di letame per poter pensare bene

Oaktreefan

Non si rompono mai, oltre che delinquenti anche sospetti di usare intrugli a mio parere.
Visto che avevano usanza abituale negli anni 60, la storia mi ricorda che il lupo perde il pelo ma mai il vizio.
Anche il "non si rompono mai" è una troiata. Calhanoglu rientrato ieri, Acerbi tornato ieri in panchina, c'è fuori Asllani, c'è fuori Buchanan da una vita, Barella ha saltato venti giorni per infortunio, dobbiamo continuare? 'contano su tante di quelle stronzate...

E' un gr

Oaktreefan

Secondo me uno che ha questo nickname è un fan di Lapo Elkann

Mi viene il dubbio che questo sia serio. E’ impossibile anche per un gobbo partorire tante stronzate tutt’e insieme. Questo o è un troll oppure è creato da un intelligenza artificiale dettata per scrivere mal sull’ Inter. Mi piacerebbe sapere se scrive mai in topic dove parlano di tattica o analisi partite

Indietro