Ma sto sodomita flaccido come un coglion3 sgonfio putrido e lercio che cazz0 vaneggia?
sodomita... però passivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma sto sodomita flaccido come un coglion3 sgonfio putrido e lercio che cazz0 vaneggia?
infatti mi sembra inutile dare spazio a dei dementi che già sappiamo essere talicomunque tenere aperta una discussione interamente dedicata ai loro deliri forse è dargli un po' troppa importanza...
La famosa nuca direzionale di Bisseck. Questo coglionazzo dovrebbe spiegare come sia possibile che una nuca in posizione perpendicolare al terreno devii la palla di 90° in direzione della porta anziché farlo rimbalzare verso la fascia destra, visto che proviene dalla fascia sinistra. Un genio insomma, mi ricorda il petto prensile di Pulisic in Genoa-Bbilan dello scorso anno.
Oltre la matematica e il sistema giuridicoLa famosa nuca direzionale di Bisseck. Questo coglionazzo dovrebbe spiegare come sia possibile che una nuca in posizione perpendicolare al terreno devii la palla di 90° in direzione della porta anziché farlo rimbalzare verso la fascia destra, visto che proviene dalla fascia sinistra. Un genio insomma, mi ricorda il petto prensile di Pulisic in Genoa-Bbilan dello scorso anno.
Con questi qui viene riscritta l'anatomia umana tutte le volte.
Anche il "non si rompono mai" è una troiata. Calhanoglu rientrato ieri, Acerbi tornato ieri in panchina, c'è fuori Asllani, c'è fuori Buchanan da una vita, Barella ha saltato venti giorni per infortunio, dobbiamo continuare? 'contano su tante di quelle stronzate...Voi in tempi più recenti cari prescritti dopati!
Oaktreefan
Non si rompono mai, oltre che delinquenti anche sospetti di usare intrugli a mio parere.
Visto che avevano usanza abituale negli anni 60, la storia mi ricorda che il lupo perde il pelo ma mai il vizio.
Niente, non riesco mai a pensare che meritino cio' che ottengono.
La loro storiaccia e' troppo intrisa di letame per poter pensare bene
Secondo me uno che ha questo nickname è un fan di Lapo ElkannVoi in tempi più recenti cari prescritti dopati!
Oaktreefan
Non si rompono mai, oltre che delinquenti anche sospetti di usare intrugli a mio parere.
Visto che avevano usanza abituale negli anni 60, la storia mi ricorda che il lupo perde il pelo ma mai il vizio.
Niente, non riesco mai a pensare che meritino cio' che ottengono.
La loro storiaccia e' troppo intrisa di letame per poter pensare bene