Terrapone terramano e affini:
Societa', squadra e tifoseria che sono aborti della società, prima o poi faranno un botto fragoroso ,questione di tempo.
Questione di tempo, sono 19 anni, il fiume è diventato un ruscelletto e voi si siete pure imbiancati.

.
Gli arbitraggi che stanno spingendo quel club stanno danneggiando la classifica di club potenti come il Real Madrid. Mi auguro che il real Madrid usi il suo potere per stanare il sistema che protegge quel club di Milano.
Noi stiamo danneggiando solo la vostra materia cerebrale di me.rda, quello non è mai rigore, anche i telecronisti inglesi hanno detto che non può essere mai rigore, solo in Italia si danno quei rigori ridicoli quando il portiere è in netto vantaggio e in più sommer non ha dato nessun cazzotto come dite.
Casomai con lo stesso metro di giudizio ci stava il rigore x l'udinese

.
Ormai e' una grande, squadra forte e panchina profonda e di qualità.
Se ci crede davvero e' da scudetto e lo merita anche
All'atalanta gli facciamo il culo quando vogliamo, gli abbiamo fatto 4 pere annichilendola, sovrastandola in tutto: gioco, difesa attacco, pressing velocità, gol, tutto.
I
o comunque sono rimasto davvero amareggiato dalla vittoria dell'Inter, ma non tanto per la vittoria in sé, ma per come è arrivata. Avessero dominato e giocato una gran partita, pace, ne prendevo atto. Ma ricordo le nostre partite di Champions, anche quando eravamo più forti, e penso sempre a sfide difficili, combattute, dove la vittoria, soprattutto contro una squadra di livello medio/alta, per arrivare doveva essere sudata. Pure quest'anno, a Lipsia abbiamo dovuto fare un'impresa e contro il Lille abbiamo subito un tiro, un gol. Questi vincono tantissime partite senza fare letteralmente niente. Hanno sempre l'episodio a favore, decisioni arbitrarli, avversari che si mangiano gol facili o che giocano sotto tono... Insomma, io sono davvero provato dopo la partita di oggi. Mi chiedo perché questi stanno così simpatici alla dea bendata e noi no.
La fortuna non esiste, inzaghi è bravissimo, sicuramente tra i primi 5 allenatori al mondo e noi siamo tra le prime 4 squadre al mondo, stiamo ruotando giocatori come allenatori blasonati non riescono a fare come ancellotti e guardiola, invece inzaghi ci riesce. l'Arsenal non ha fatto nulla, l'abbiamo schiantata di personalità nel mentre riposavamo pure. Ci siamo mangiati gol con giocatori soli davanti al portiere.