L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Anche il "non si rompono mai" è una troiata. Calhanoglu rientrato ieri, Acerbi tornato ieri in panchina, c'è fuori Asllani, c'è fuori Buchanan da una vita, Barella ha saltato venti giorni per infortunio, dobbiamo continuare? 'contano su tante di quelle stronzate...
Si ma per loro questi non sono infortuni, loro si augurano i crociati, sti prescritti di mmerda. Ma tanto, cme ai loro compari, gli torna tutto indietro.

Mi viene il dubbio che questo sia serio. E’ impossibile anche per un gobbo partorire tante stronzate tutt’e insieme. Questo o è un troll oppure è creato da un intelligenza artificiale dettata per scrivere mal sull’ Inter. Mi piacerebbe sapere se scrive mai in topic dove parlano di tattica o analisi partite
L'hai azzeccata in pieno. Ogni tanto vado a curiosare sul loro sitaccio e nelle discussioni sulle loro partite non c'è praticamente mai. Riempie di messaggi solo i topic dedicati (si fa per dire) a noi. E spara spesso cose che si presterebbero a una denuncia per diffamazione. Mi chiedo perché nessuno ha mai pensato di farci sopra qualche soldo.

Mi viene il dubbio che questo sia serio. E’ impossibile anche per un gobbo partorire tante stronzate tutt’e insieme. Questo o è un troll oppure è creato da un intelligenza artificiale dettata per scrivere mal sull’ Inter. Mi piacerebbe sapere se scrive mai in topic dove parlano di tattica o analisi partite
I gobbi all'80 per cento sono tutti così, gente che sfoga i propri insuccessi della vita nel sopraffare gli altri attraverso il tifo di una squadra che è stata costruita proprio per questo scopo: avere l'appoggio di più imbecilli possibili pronti a giustificare le malefatte di quella famiglia, che ha distrutto l'Italia e il gioco del calcio, che gli mantiene in vita il giocattolo. Quando passano periodi come questo, in cui non ci riescono, allora sbroccano e vanno contro il loro "nemico" che gli impedisce di fare i porci comodi loro.

L'hai azzeccata in pieno. Ogni tanto vado a curiosare sul loro sitaccio e nelle discussioni sulle loro partite non c'è praticamente mai. Riempie di messaggi solo i topic dedicati (si fa per dire) a noi. E spara spesso cose che si presterebbero a una denuncia per diffamazione. Mi chiedo perché nessuno ha mai pensato di farci sopra qualche soldo.
Grazie, non avevo dubbi troppo cretino. Limitato al massimo per far discussioni un po’ più intelligenti. Esprime quei 2 concetti triti e ritriti come avesse 5 anni

Quasi quasi segnalo agli "avvocati" della fondazione gobba... se sentono profumo di soldi fanno presto a cambiare il bianco del logo in azzurro.

Terrapone terramano e affini:

Societa', squadra e tifoseria che sono aborti della società, prima o poi faranno un botto fragoroso ,questione di tempo.
Questione di tempo, sono 19 anni, il fiume è diventato un ruscelletto e voi si siete pure imbiancati.:ghigno:ROFLMAO:.

Gli arbitraggi che stanno spingendo quel club stanno danneggiando la classifica di club potenti come il Real Madrid. Mi auguro che il real Madrid usi il suo potere per stanare il sistema che protegge quel club di Milano.

N
oi stiamo danneggiando solo la vostra materia cerebrale di me.rda, quello non è mai rigore, anche i telecronisti inglesi hanno detto che non può essere mai rigore, solo in Italia si danno quei rigori ridicoli quando il portiere è in netto vantaggio e in più sommer non ha dato nessun cazzotto come dite.

Casomai con lo stesso metro di giudizio ci stava il rigore x l'udinese:ghigno.

Ormai e' una grande, squadra forte e panchina profonda e di qualità.
Se ci crede davvero e' da scudetto e lo merita anche

All'atalanta gli facciamo il culo quando vogliamo, gli abbiamo fatto 4 pere annichilendola, sovrastandola in tutto: gioco, difesa attacco, pressing velocità, gol, tutto.

Io comunque sono rimasto davvero amareggiato dalla vittoria dell'Inter, ma non tanto per la vittoria in sé, ma per come è arrivata. Avessero dominato e giocato una gran partita, pace, ne prendevo atto. Ma ricordo le nostre partite di Champions, anche quando eravamo più forti, e penso sempre a sfide difficili, combattute, dove la vittoria, soprattutto contro una squadra di livello medio/alta, per arrivare doveva essere sudata. Pure quest'anno, a Lipsia abbiamo dovuto fare un'impresa e contro il Lille abbiamo subito un tiro, un gol. Questi vincono tantissime partite senza fare letteralmente niente. Hanno sempre l'episodio a favore, decisioni arbitrarli, avversari che si mangiano gol facili o che giocano sotto tono... Insomma, io sono davvero provato dopo la partita di oggi. Mi chiedo perché questi stanno così simpatici alla dea bendata e noi no.

La fortuna non esiste, inzaghi è bravissimo, sicuramente tra i primi 5 allenatori al mondo e noi siamo tra le prime 4 squadre al mondo, stiamo ruotando giocatori come allenatori blasonati non riescono a fare come ancellotti e guardiola, invece inzaghi ci riesce. l'Arsenal non ha fatto nulla, l'abbiamo schiantata di personalità nel mentre riposavamo pure. Ci siamo mangiati gol con giocatori soli davanti al portiere.

Voi in tempi più recenti cari prescritti dopati!

Oaktreefan

Non si rompono mai, oltre che delinquenti anche sospetti di usare intrugli a mio parere.
Visto che avevano usanza abituale negli anni 60, la storia mi ricorda che il lupo perde il pelo ma mai il vizio.
Niente, non riesco mai a pensare che meritino cio' che ottengono.
La loro storiaccia e' troppo intrisa di letame per poter pensare bene
Questi goBBi cercano di giustificare le loro teorie terrapiattiste con delle chiacchiere da bar del tipo "cafè Herrera", "Walter Gagg", etc. e si scordano che le loro porcate sono state confermate con più di quaranta sentenze a sfavore, in dei procedimenti in ambito sportivo e ordinario e basta verificare l'albo d'oro della federazione per capire...

Questi goBBi cercano di giustificare le loro teorie terrapiattiste con delle chiacchiere da bar del tipo "cafè Herrera", "Walter Gagg", etc. e si scordano che le loro porcate sono state confermate con più di quaranta sentenze a sfavore, in dei procedimenti in ambito sportivo e ordinario e basta verificare l'albo d'oro della federazione per capire...
Loro credono alla notte dell'heysel. Sono gli heyselboys , la squadra da cui ne ha tratto giovamento

Indietro