Inter fucks rube
Prima squadra
Vanno sempre a parare sulle canoniche 3 giornate di squalifica di samueliana memoria.
Massa di ridicoli.
Esatto.
Per chi non conoscesse l'episodio, in quanto giovane...
Samuel appena arrivato all'Inter si beccò tre giornate di squalifica perchè, in occasione della partita di supercoppa a casa dei ladri in data 20 agosto 2005 (vinta da noi, con tanto di sollevamento del trofeo in faccia loro) avrebbe sputato a Nedved.
Le televisioni mostravano uno sputo (il classico sputo "da fatica") "in direzione" di Nedved... peccato che fosse una immagine zoomata dove sembrava che i due giocatori fossero vicini, mentre c'erano parecchi metri di distanza l'uno dall'altro.
Samuel non aveva neanche per l'anticamera del cervello il pensiero di sputare a Nedved, ma quella specifica immagine fu usata per incastrarlo, guarda caso.
Arrivarono 3 giornate di classifica comminate dal giudice sportivo Maurizio Laudi, noto juventino.
Da quel momento, secondo l'illuminato parere dello juventino medio, ogni giocatore interista dovrebbe avere come minimo tre giornate di squalifica anche quando il regolamento ne prevede una sola (o addirittura non ne prevede alcuna)... perchè nei "bei tempi" di Calciopoli erano abituati bene.
Ovviamente non mi riferisco a te, caro Marague Leotta, ma al lettore che magari non conosce il fatto. Alcune cose vanno rinfrescate e ricordate ai posteri, per mostrare quanto faccia schifo il calcio italiano quando c'è di mezzo qualcosa che riguarda la rube
Ultima modifica: