L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Livelli di bassezza mai raggiunti dall'animo umano, bbilanisti che pagano 29 euri ai gobbi.

Io da Milanista sono iscritta a identità bianconera e sto contribuendo Ho fatto iscrivere mio cugino che anche lui è milanista E io da sportiva vi dico iscrivetevi tutti e contribuite perché la legalità e la giustizia non hanno squadra e non hanno maglia.

Livelli di bassezza mai raggiunti dall'animo umano, bbilanisti che pagano 29 euri ai gobbi.

Io da Milanista sono iscritta a identità bianconera e sto contribuendo Ho fatto iscrivere mio cugino che anche lui è milanista E io da sportiva vi dico iscrivetevi tutti e contribuite perché la legalità e la giustizia non hanno squadra e non hanno maglia.
Disse quella che aveva come presidente un finanziatore della mafia,un condannato in via definitiva per evasione fiscale 🤮

Parte dei bilanelli sono mezzi gobbi.

Quanti mesi sono già passati? Qui sul fiume, fermi ad aspettare i cadaveri, comincia a fare un po' freddino...

Mesi??? Sono 19 anni :ghigno. Molti gobbi che aspettavano sono già decomposti dentro una bara :ghigno , gli altri sono già imbiancati.

Tipo Zuliani, se lo vedi dal 2006 è invecchiato 50 anni :ghigno:ROFLMAO::ROFLMAO:.

Terrapone terramano:
se l'atalanta incontrasse oggi gli ndranghetisti ne farebbe un sol boccone sputandone poi fuori le ossa.
l'atalanta li sderena se li incontra oggi.

Guarda ci stiamo cacando sotto :ghigno .
Terrapone, da quando lo seguo su VB, cioè anni, non ne ha mai azzeccata manco mezza.:ghigno

Inzaghi gli dà due buffetti sulla guancia al gasp e gli dice: "bravo, bravo, sarà per la prossima volta".:ghigno.

Terrapone terramano:
se l'atalanta incontrasse oggi gli ndranghetisti ne farebbe un sol boccone sputandone poi fuori le ossa.
l'atalanta li sderena se li incontra oggi.

Guarda ci stiamo cacando sotto :ghigno .
Terrapone, da quando lo seguo su VB, cioè anni, non ne ha mai azzeccata manco mezza.:ghigno

Inzaghi gli dà due buffetti sulla guancia al gasp e gli dice: "bravo, bravo, sarà per la prossima volta".:ghigno.
E se li incontrano loro che succede? L’ Atalanta si mangia pure le ossa? Così per sapere….

Terrapone terramano Oaktreefan:

Gli interisti sono inarrivabili, sono di un' altra galassia. Nel mondo degli umanoidi (per me gli interisti non lo sono, mi rifiuto di credere che esistano umani cosi idioti) i napoletani stravincono a mani basse
Quoto, il pignorprescrescusso e' un coso alieno da studiare alla nasa.
Non e' normale, non ha nulla di umano.
A sentirlo ciarlare, e son tutti uguali eh, ti da proprio l'idea di un'entità stupida con un q.i. inferiore ad un criceto che scorrazza su una ruota.

Tu dai le patenti di QI? Tu???? :LOL: :LOL: :LOL:

E' come se Valeria Marini desse del poco dotato di QI a Leonardo da Vinci. :ghigno

Terrapone terramano Oaktreefan:

Quoto, il pignorprescrescusso e' un coso alieno da studiare alla nasa.
Non e' normale, non ha nulla di umano.
A sentirlo ciarlare, e son tutti uguali eh, ti da proprio l'idea di un'entità stupida con un q.i. inferiore ad un criceto che scorrazza su una ruota.

Tu dai le patenti di QI? Tu???? :LOL: :LOL: :LOL:

E' come se Valeria Marini desse del poco dotato di QI a Leonardo da Vinci. :ghigno
Qualcuno ricordi loro che sono pluricondannati e sono a spese del contribuente italiano

Indietro