L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Terrapone terramano e soci:
E sì, perché poi i dirigenti sono bravi. Hai capito? Così la pensano alcuni su questo forum.
Datemi 1000 miliardi ed anche io che non capisco di calcio faccio una squadra che vince tutto. Poi alla fine non restituisco il debito e la squadra passa in mano al creditore. Facile no.
Taluni minimizzano spudoratamente coprendoli di elogi.
E mi scoppiano le vene x il livore.
Ma dove vive sta gente? A Narnia?

Ma chi ca.zzo ve li dà i soldi a voi che siete due coglioni, deficiente, ma se Oaktree stava già dentro e aveva tutte le garanzie del prestito, deficiente, si è presa tutta l'inter che valeva più di due volte tutto il prestito, cog.lione. Lo sai cosa è una garanzia? Chi caz.zo ve li dà a voi i soldi che siete due straccioni.

Ultima modifica:
Per la serie rosicamento del day after:

assolutamente no infatti...loro hanno un regolamento diverso da tutte le altre...facile competere senza rispettare le regole

Appunto...squadra fatta con cambiali mai pagate alla scadenza...squadra quindi pignorata

E sì, perché poi i dirigenti sono bravi. Hai capito? Così la pensano alcuni su questo forum.
Datemi 1000 miliardi ed anche io che non capisco di calcio faccio una squadra che vince tutto. Poi alla fine non restituisco il debito e la squadra passa in mano al creditore. Facile no.

Taluni minimizzano spudoratamente coprendoli di elogi.
E mi scoppiano le vene x il livore.
Ma dove vive sta gente? A Narnia?

La società dovrebbe essere radiata.
I loro reati sono certi e gravi.
Tutti ignorati da un sistema di governo dallo sportivo al politico al giudiziario totalmente dedito a proteggerli.
Dallo a me questo potere e un po' di soldi e te la metto io in piedi una squadra che potrebbe vincere tutto

:cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod

Indietro