Psicoterrapone schizonevrotico nel suo massimo splendore paranoico:
Sulla risposta di marotta a cardinale.
Niente, questa feccia va spazzata via prima possibile o il calcio italiano e' finito.
Al capone che da del disonesto a madre Teresa di Calcutta
Un ossimoro che neanche fa ridere, semmai provoca rabbia incontrollabile ed il disprezzo si ingrandisce senza limiti.
No, sono pericolosissimi.
Ormai siamo al crimine alla luce del sole e scherno ed irrisione di chiunque lo faccia notare, conscio del fatto di essere intoccabile.
Una roba che fa davvero paura.
La cupola in pochi anni li porterà ad avere un bilancio florido ed una bacheca gonfia, dopo secoli di anonimato .
Il tutto giocando sporco, le armi pari, una delle regole cardine dello sport, per loro non esistono piu'.
Loro possono anche comprare campioni x vincere, e non li pagano agli united ed ai real.
Costoro a forza fanno esposti all'uefa.
E l'uefa spernacchia i real, mica cotiche, per proteggere cotanti delinquenti.
Pensate che potere hanno costoro...
stanno diventando solvibili ed il bilancio si sta alleggerendo delle passività.
ma è il come che è illecito.
non gli doveva essere permesso di affrontare le ultime tre stagioni, dovevano essere cancellati dal registro delle imprese tre anni fa.
adesso è troppo facile fare lo sborone mio caro Polifemo (cit.)
anche al capone sembrava intoccabile ed invincibile.
anche saddam
anche ceaucescu
anche gheddafi.
arriverà il loro momento e io festeggerò.
è la realtà, questo sono.
dei pignorprescrescussiinfamiindossatoriditrofeialtrui.
e della collusione coi club, soprattutto quelli con lo smoking smerdato?
Se ritroviamo la quadra gli defechiamo in testa.
Accadrà, questione di tempo
Marotta sa che il vivere criminalmente non dura a lungo.
Entro poco tempo li mollerà e forse evitera' di finire a san Vittore
Esatto, mi piace il termine debosciati, li fotografa perfettamente.
Altro che motorini lanciati dagli spalti...
Sono un club di schizzati schizofrenici e psicolabili.
Come appaiono delle crepe tracollano, stai a vedere.
Ciclo vincente e delinquenti pignorprescrescussi sono un ossimoro.
Esatto, Moratti e' stato la cartina di tornasole tra un calcio italiano di alto livello ed un calcio italiano che sta morendo.
Il piu' grande elemento dannoso di questo sport.
Quello che ha combinato il padre negli anni '60 e' stato ridicolizzato dai giganteschi danni provocati dal parente incapace ed inadeguato della famiglia Moratti. Fine o/t.
Mi auguro che la dea tenga botta e gli soffi il titolo sotto al naso, sarebbe fantastico
Inviato 16 ore fa
Uomo senza pudore e senza vergogna.
Ha superato l'esame, e' uno di loro a tutti gli effetti.
Pura feccia
Un delinquente che se dio esiste ha un futuro tetro che lo aspetta.
La stanno facendo così sporca da anni che prima o poi un terremoto si abbattera' su di loro
I pignorprescrescussi sono semplicemente dei criminali che sguazzano nell'illegalità da una vita
Effettivamente inspiegabile subire perculamenti da un club di buffoni e ladri di trofei altrui senza battere pugni sul tavolo.
Inspiegabile, fossi io un dirigente importante della Juve andrei in TV a reti unificate a vomitargli in faccia tutto il mio sdegno elencando tutte le loro malefatte ed accusando le istituzioni a tutti i livelli di collusione.
Perdero' l'incarico ma li sputtano a livello planetario
Ha dimenticato di dire che prima di sgraffignare quei titoli di cui si vanta, erano falliti irrimediabilmente e dovevano essere cancellati da qualsiasi competizione sportiva.
Una dimenticanza di un dettaglio.
Non trovo aggettivi adeguati a questo soggetto disgustoso.
Non posso essere troppo esplicito, qualche volta mi scappa una parola di troppo e già sono stato punito due volte in 10 giorni, devo contenermi che mi piaccia o no.
Facci caso, col COVID erano definitamente falliti, li hanno salvati con gli imbrogli, società fantasma, fidejussioni del monopoli, illeciti a piu' non posso a partire dai reati sportivi non pagando gli acquisti di hakimi e Lukaku, plusvalenze vergognose con il Chelsea, inspiegabili, mentre i loro uomini tutti seduti sulle poltrone del potere ci distruggevano per la seconda volta.
E se li senti quando parlano anzi farfugliano, Polifemo, macellazzi, merdonolis, il presidente abusivo ed indegno del senato, quando parlano la senti la loro frustrazione cronica di chi sa tutte queste cose e disperatamente, con modi di fare aggressivi e provocatori, cercano di far ancora sembrare bianco uno smoking appena tirato fuori dal letame di una porcilaia.
Lo senti che non sono felici, sanno che quello che portano a casa e' figlio di una gigantesca e disonesta buffonata.
Io non ho mai visto un perdente nel DNA vincere.
Se lo fa e' solo perché gioca sporco, molto sporco.
Un brocco da challenger non diventa sinner competendo solo sul campo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------