Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"prove"Silenzio assordante nel dopo Report. Abbiamo ancora bisogno di altre prove sia per la loro colpevolezza sia per il fatto che non gli accadrà un emerito c.zzo???
Gobbo, la seconda.![]()
Possono fare il 145imo ricorso ma credo siano rimasti solo il TAS del Burundi e della Papua Nuova Guinea che ancora non li abbiano respinti."prove"![]()
Anche se tutti gli idioti se mettono insieme, rimane un insieme di idioti!Uniamoci e sosteniamo la fondazionejb (anche solo con il passaparola) perchè soli (con le nostre giuste lamentele) siamo nulla ma tutti insieme possiamo diventare devastanti.
Devastanti![]()
![]()
![]()
Eh si, devastanti nel far diventare milionario un avvocatucolo di provincia fallito.
Gobbo, Io invece ho sentito un sacco di pernacchie!Silenzio assordante nel dopo Report. Abbiamo ancora bisogno di altre prove sia per la loro colpevolezza sia per il fatto che non gli accadrà un emerito c.zzo???
Gobbo, la seconda.![]()
Ce l'hanno lì, pronta in canna, hanno una valigetta con i 70 milioni per Cambiaso con una ese sola sempre pronta.È arrivata l'offerta del City?