Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il sistema scolastico in Italia c'ha dei problemiComunque guardando report questa volta si è capito e provato che l'Inter ha dei debiti.
" l'Inter cia' i debiti! I DEBITIIIII!!!!"
Detto da gente che, tra casa e macchina, ha debiti per tipo 25 volte le loro entrate annuali.
Mi sembra una fake news.Ce l'hanno lì, pronta in canna, hanno una valigetta con i 70 milioni per Cambiaso con una ese sola sempre pronta.
Aspettano .. qualcosa.
Forse di definire bene gli ultimi dettagli dei 50 milioni per Rugani?
Ma anche qui come nel "caso debiti" nulla di logicamente illegale in realtà a mio parere, sia per la giuve che per l'Inter.Sugli sponsor cinesi:
Si sono ritirati dopo che il governo cinese glielo ha ordinato.
Certo, erano amici o vicini alla Suning.
Come ed ancora più nettamente nel caso della Jeep di Stellantis alla iuve.
Una marca che sponsorizza direttamente attraverso sé stessi.
E come tutti gli sponsor ultra pompati delle varie proprietà arabe e russe.
Quelli cinesi versavano cifre ridicole rispetto a tutti quelli sopra.
Credo che la trasmissione sia meritevole di querela da parte della società. Mai sentito così tanti strafalcioni messi insieme, giornalismo servile verso qualcuno che aveva interesse a screditare l'inter.Ormai lo hanno smontato tutti... (oggi Bellinazzo su radio gobba) Ma sinceramente bastava cercare 2 min su Google e si trovava quasi tutto..
Questi hanno bisogno di frustate altro che scuola.Il sistema scolastico in Italia c'ha dei problemi![]()
Non lo sapevi che falsificare i bilanci, farli a penna non è reato, mentre avere i debiti come tutti i comuni mortali si?Comunque guardando report questa volta si è capito e provato che l'Inter ha dei debiti.
" l'Inter cia' i debiti! I DEBITIIIII!!!!"
Detto da gente che, tra casa e macchina, ha debiti per tipo 25 volte le loro entrate annuali.
No, no... Dicono mezze verità e alludono. Difficile querelare perché alla fine non si espongono ma lasciano intendere..Credo che la trasmissione sia meritevole di querela da parte della società. Mai sentito così tanti strafalcioni messi insieme, giornalismo servile verso qualcuno che aveva interesse a screditare l'inter.
No mo hanno detto falsità gravi. Bisogna fare partire la querela e in più scuse ufficialiNo, no... Dicono mezze verità e alludono. Difficile querelare perché alla fine non si espongono ma lasciano intendere..