L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Comunque guardando report questa volta si è capito e provato che l'Inter ha dei debiti 😴.
" l'Inter cia' i debiti! I DEBITIIIII!!!!"
Detto da gente che, tra casa e macchina, ha debiti per tipo 25 volte le loro entrate annuali.

Sugli sponsor cinesi:
Si sono ritirati dopo che il governo cinese glielo ha ordinato.
Certo, erano amici o vicini alla Suning.
Come ed ancora più nettamente nel caso della Jeep di Stellantis alla iuve.
Una marca che sponsorizzava direttamente attraverso "sé stessi" e lo faceva per tanti soldi, nettamente la più alta sponsorizzazione in serie A.
E come tutti gli sponsor ultra pompati delle varie proprietà arabe e russe.

Quelli cinesi versavano cifre ridicole rispetto a tutti quelli sopra.

Ultima modifica:
Sugli sponsor cinesi:
Si sono ritirati dopo che il governo cinese glielo ha ordinato.
Certo, erano amici o vicini alla Suning.
Come ed ancora più nettamente nel caso della Jeep di Stellantis alla iuve.
Una marca che sponsorizza direttamente attraverso sé stessi.
E come tutti gli sponsor ultra pompati delle varie proprietà arabe e russe.

Quelli cinesi versavano cifre ridicole rispetto a tutti quelli sopra.
Ma anche qui come nel "caso debiti" nulla di logicamente illegale in realtà a mio parere, sia per la giuve che per l'Inter.
Come nel caso di un negozio che lo utilizza anche per promuovere la sua seconda attività.

Come nel caso plusvalenze pompate che non sono di per sé giuridicamente illegali.
( Nessuno mi vieta di mettere le mie mutande usate in vendita su eBay per 1000 euro).

Altri discorsi sono la falsificazione del bilancio e le comunicazioni false quando sei quotato in borsa...
E lì... C'È SOLO LA IUVE a processo.
Spiaze.

Ormai lo hanno smontato tutti... (oggi Bellinazzo su radio gobba) Ma sinceramente bastava cercare 2 min su Google e si trovava quasi tutto..
Credo che la trasmissione sia meritevole di querela da parte della società. Mai sentito così tanti strafalcioni messi insieme, giornalismo servile verso qualcuno che aveva interesse a screditare l'inter.

Credo che la trasmissione sia meritevole di querela da parte della società. Mai sentito così tanti strafalcioni messi insieme, giornalismo servile verso qualcuno che aveva interesse a screditare l'inter.
No, no... Dicono mezze verità e alludono. Difficile querelare perché alla fine non si espongono ma lasciano intendere..

Indietro