L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

supersantos

Vice capitano
I miei famigliari li vedo si e no 2 volte all'anno, ********, dove vivo io non puoi manco immaginare quanto costa al metro quadro.
Posso scrivere su internet quanto e quando voglio, mica dipendo da un capo come te, sfigato che sei, posso decidere anche di lavorare 1 ora sola al giorno e con quell'ora guadagno quanto te in 10 anni.
Tral'altro sei anche uno che non sta sempre attaccato qua sopra ma si collega giusto un paio di volte
Quello lì mi sa che gli brucia il culo per qualcosa che hai scritto e voleva infangarti
Che demente
 

Lee

Titolare
Il livello intellettivo di gobbi è questo... il 99% delle formazioni per la D. Kiev sono così:

szczesny
demiral bonucci chiellini
cuadrado benta arthur chiesa
kulu morata dybala

Già cuadrado, benta e arthur difendono e non difendono, in più ci metti chiesa-kulu-morata e dybala..... e una fetta di culo, ah,ah,ah.
 

supersantos

Vice capitano
Il livello intellettivo di gobbi è questo... il 99% delle formazioni per la D. Kiev sono così:

szczesny
demiral bonucci chiellini
cuadrado benta arthur chiesa
kulu morata dybala

Già cuadrado, benta e arthur difendono e non difendono, in più ci metti chiesa-kulu-morata e dybala..... e una fetta di culo, ah,ah,ah.
Hai letto che Dybala e paratici si sono sfanculati nel tunnel a Crotone? ? Va a finire che mandano via l'unico vero buono che hanno oltre a Rubaldo
 

Lee

Titolare
Come riportato da vari siti Bloomberg afferma che il patrimonio del sommo imperatore Zhang sia calato del 30% in pochissimi mesi scendendo da 7,52 miliardi di dollari a 5,05 causa crisi delle vendite di Suning che a sua volta ha perso circa il 13% e non solo a causa del covid ma sopratutto per l'aumento della concorrenza nelle vendite on line...nessun commento per ora dall'entourage dei padroni del vapore...

Ha parlato chi ha le vendite di auto sottozero da decenni..ah,ah,ah.
 

Lee

Titolare
Continuano con queste formazioni completamente sbalestrate:
JUVENTUS (3-4-1-2)
Szczesny
Demiral Bonucci Danilo
Cuadrado Bentancur Rabiot Chiesa
Kulusevski
Dybala Morata

Cuadrado+ Chiesa+Kulu+Dybala+Morata = AH,AH,AH.

L'autrice è Deborah J, una che non capisce un ***** di calcio, al massimo capisce di punto a croce, quindi era perfetta per fare la mod in forum tra ignoranti e analfabeti.
 
Ultima modifica:
Alto