L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Lee

Titolare
Rubaldo torna in forma e morata non pervenuto, non l'ha vista mai per 69', poi sostituito perchè vagava per il campo senza meta, in totale non ha fatto manco un tiro in porta ah,ah,ah. Ha fatto due-tre inchini a rubaldo, poi ha detto cacciatemi, ah,ah,ah.

Ma come gobbo, il grande bomber dalla media impossibile????

Sulla fogna gobba scrivono oggi (paraculi): "morata pronto a sacrificarsi" No, Morata è pronto ad andarsene, ah,ah,ah.
Tal quale a higuain.
 
Ultima modifica:

supersantos

Vice capitano
Su vecchiabattona hanno aperto un topic chiamato "Inter... Fino al confine"

AHAHAHAHAHAHAHAHA

ripeto... Su un forum della JUVE hanno aperto un topic chiamato così

MM-9737-12904-7_8db9f002.jpg


gobbo, ma tu la riesci a ricreare un'immagine simile nel tuo cesso di stadio?

Sono 9 anni che ci provi e 9 anni che lo prendi costantemente nel culo... il tempo sta scadendo e Rubaldo si fa sempre più vecchio...

Ho notato che alcuni nominano anche Mourinho ?

Avresti venduto tua madre caro jummerdino in questi anni per avere uno come Mourinho da noi ai tempi.. ma c'eravamo noi... Che ci vuoi fare...

Non ti riempire la bocca di Nutella che puzzi di *****
 

supersantos

Vice capitano
Indovinate un po' dove sono andati a finire in quel topic? Ma ceeeeerto che domande
Al 2010 :cod

Parlano più loro del 2010 che noi... ahahah fanno il conto delle finali, semifinali, chi conta una roba, chi l'altra...impazziscono

Per loro quell'anno a livello sportivo è stato tipo il 2020 covidiano per il pianeta terra

Ne puoi vincere anche altri ventordici di scudetti... il periodo 2006-2010 sarà qualcosa di ineguagliabile

Sentirli ancora recriminare cose a distanza di 10 anni non ha prezzo, ma mi sa che andranno avanti in eterno

Rube....la squadra del popolo.... dell'italianotto medio ignorantone :cod
 

supersantos

Vice capitano
Oh.. gobbo

Ma tu te lo ricordi a questo?


Questo pure negli anni da bollito valeva 10 volte tutti i centrocampisti ed i trequartisti che sei andato ad elemosinare in questi anni sperando di azzeccarne uno, altro che i cessi con cui vai girando tu :cod
 

supersantos

Vice capitano
quanto lo amavo Wesley
Eto'o, Maicon, Sneijder, Cambiasso, Zanetti, Samuel e potrei continuare i
i loro non valgono un solo pelo del culo di questi che ho citato e parlano pure :cod
L'unico che gli può essere accostato è Rigoraldo, per cui come calciatore ho rispetto, ma ormai sono 2 anni che è lí a fare la figurina, si sta cagando il ***** e mi sa che presto li saluta, mica è scemo :cod
 

Lee

Titolare
Eh ma tra poco loro incominciano a giocare bene.

Forse volevi dire tra poco rodiamo bene i nuovi arbitri.

x essere una grande squadra devi dominare dappertutto, tu lo sai benissimo perchè vinci in italia invece poi all'estero sei un ******** e fai figure de *****, ci stanno pure più di 40 sentenze DEFINITIVE, PASSATE IN GIUDICATO che te lo spiegano.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
Oh questi retrodatano pure il var al 2010 ah,ah,ah.

Si, il calcio come dal pizzicagnolo, mettiamo un tot al kilo, metti 200 grammi di quà, togli 300 grammi di là, quanto famo dottò? AH,AH,AH.
 
Ultima modifica:
Alto