L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Lee

Titolare
La superlega.

Veramente vi stanno a prendere per il culo pure lì, perchè credete di meritare di entrare, ma x uefa e fifa non siete nessuno, siete pari a Porto e Nottingham ah,ah,ah. e in una superlega riconosciuta fa fifa-uefa voi non ci sarestre dato che parte da tre vittorie CL, no le superleghe create a ***** per peso politico-mafioso e poi riconosciute da nessuno AH,AH,AH.
 

supersantos

Vice capitano
Mi ricordo sai caro gobbo quando dopo quel maggio del 2010 in estate guardavi i mondiali con l'aria di uno che aveva preso un palo nel culo e che quasi quasi iniziava a seguire il basket

Dopo 9 anni certo sei lì a riempirti la bocca, non sono nulla di qua, non sono nulla di là, io invece mi ricordo perfettamente quando quell'anno si parlava di calcio e tu abbassavi la testa come un ciuccio

"Il mondiale per club non vale niente"

Eh certo, la solita storia della volpe e l'uva

Tu vai ancora in giro con l'Intercontinentale che si giocava nell'era della pietra, per una mera questione anche solo simbolica il Mondiale Club testimonia l'essere stati i migliori al mondo in questo periodo storico

Tutti i più grandi Club ne hanno vinto uno

Perché è facile dire che ci sono squadrette, ma ci devi sempr arrivare a poterci giocare e lo sai qual'è il modo? Lo conosci benissimo caro puzzone juventino , si chiama Champions, quella per cui tu vai accampando scuse da 25 anni e che ormai sogni peggio di una chiavata con Audrey Bitoni

Tu puoi dire quello che vuoi, rubete, farsopoli, di qua di là, noi abbiamo i fatti, voi le pugnette ?

Gli scudetti? Gobbo ne hai quattordicimila tra cui due revocati, chissà quanti altri sono fasulli.

In questi anni che avversari hai avuto fammi sentire? Certo, economicamente sai benissimo che sia noi che il milan non siamo stati certo in buone acque tra cambi di proprietà e tutto il resto.
Ma tempo al tempo che tutto si sistemerà.

E tu? Tu nel mentre hai vinto scudetti a Pasqua , noi nel 2010 lo scudo lo abbiamo vinto di un sol punto, ******** , tu contro quella Roma secondo me lo avresti perso , ci giurerei. E il bbilan del nano di Arcore? Era una brutta squadra? Erano quelli di ora? Certo, vatti a rivedere i giocatori che avevano quell'anno, che mi sa te li sei dimenticati come uno con l'Alzheimer. Un derby vinto 4-0 , l'altro in 9 contro 11. Nel culo anche a loro e al loro idolo Shevchenko nel girone con la sua divano Kiev e a Porcellotti al Chelsea eliminato come un pirla. Ahh che goduria caro gobbo maiale.

In finale di Coppa Italia te lo ricordi che si giocó all'olimpico e che a Roma fecero partite il loro inno ad inizio partita? Tu dov'eri? Te lo dico io dov'eri, a gufare come un porco davanti alla TV. Ma lo hai preso per la seconda volta in culo. E la terza volta , ooh la terza è stata l'inculata suprema e che ti ha spanato l'ano all'inverosimile. Hai spento la TV e sei andato a letto triste come un ******** mentre noi l'alzavamo.

Avanti gobbo, non ti conviene proprio, lassa perde, che quando parli del 2010 ti devi solo cagare in mano e prendere a schiaffi da solo, mentre lo prendi nel deretano senza vasellina. ?
 
Ultima modifica:
Oh.. gobbo

Ma tu te lo ricordi a questo?


Questo pure negli anni da bollito valeva 10 volte tutti i centrocampisti ed i trequartisti che sei andato ad elemosinare in questi anni sperando di azzeccarne uno, altro che i cessi con cui vai girando tu :cod

Quello che invidio a quei gobbi maledetti è quel fenomeno che avevano in panca.
Quanto vorrei avercelo sulla nostra panca uno così a guidarci verso traguardi meravigliosi.... :sizi
 

supersantos

Vice capitano
Quello che invidio a quei gobbi maledetti è quel fenomeno che avevano in panca.
Quanto vorrei avercelo sulla nostra panca uno così a guidarci verso traguardi meravigliosi.... :sizi
Parli di Guardiola vero? :cod

077c7e54e68bd933bcc2e01f0010d7fc.gif


Non possono fare un nome, uno solo, che non appartenga alla lista di persone che l'hanno preso nel culo.

Poracci. ?
 

supersantos

Vice capitano
Su quel forum di mentecatti all'epoca non c'era nessuno, scrivevano giusto i moderatori e ad altri quattro gatti, poi però quelli che escono improvvisamente dalla fogna sono gli altri. Noi siamo stati sempre qui, anche in questi 10 anni, i sorci che si vergognavano e che poi tutto d'un tratto sono riapparsi sono proprio loro

Juvemmerda.jpg

Ecco qui quanto era popolato vecchiabattona quando dico io ?

E precedentemente le visite sono piú alte perché parlavano di Calciopoli, mica per altro. Facevano cagare a spruzzo, quelli che parlavano di calcio giocato erano pochissimi.

Al massimo si iscrivevao qui per trollare ma poi puntualmente venivano sgamati e bannati come dei cazzoni. ?
 
Alto