L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

supersantos

Vice capitano
Questo era solo folle, ma c'è chi andava ben oltre la malattia mentale: "con le entrate di rubaldo ci facciamo uno squadrone".
Danilo, mcninni, rabiot, ramsey, pippardeschi,chiesa, demiral, betancul, pinsoglio, frabotta, arthur, più Pirlo pagato come uno stalliere, davanti a questo squadrone tutta l'europa trema.
wow che colpi, dopo 9 anni di scudetto questa è la gente che si ritrovano. Incredibili, si, incredibilmente deficienti.

Nessuna squadra al culmine del suo ciclo si è mai trovata giocatori del genere in squadra, hanno veramente gestito le cose alla ***** di cane :cod
 
  • Like
Reazioni: Lee

supersantos

Vice capitano
Non vedo l'ora di vedere quanto durano stavolta con sta squadra imbarazzante e chi sarà a sfancularli fuori, spero per loro che non ci debba pensare un Liverpool o un Bayern Monaco ma pure un Manchester City, perché i gobbi tornano a casa con tanti di quei cazzi in culo che in giro li scambiano per pornoattrici
 

Lee

Titolare
Kuluseveski lo so, è un giocatore che al MASSIMO potrà essere adatto a squadre di media-alta fascia. Cosa possiamo farci se quel dilettante di Paratici ha abboccato alla trappola di Marotta? Il buon Beppe ha fatto alzare al massimo la posta in palio e il dilettante c'è cascato come un somaro. 45 milioni per un esordiente con 4 mesi di calcio alle spalle, mamma mia impazzisco.

Esattamente gobbo, marotta vi ha trapanato per bene ah,ah,ah.
 

Lee

Titolare
Ronaldo ha fatto crescere il marchio juventus in modo esponenziale, anche quelli sono ricavi,purtroppo c'è stato il Covid altrimenti quest'anno avremmo superato i 500 milioni di fatturato grazie a Ronaldo,perchè i maggiori ricavi ci sarebbero stati proprio due i primi due anni di CR7 alla juve.Le cazzàte non le dico io.Te lo ripeto CR7 logora chi nonc'è l'ha.La juve ha solo avuto benefici da Cristiano.

Questo lesionato mentale continua con questa puttanata smentita da tutti e dai fatti, adesso c'entra il covid, ah,ah,ah quando sui bilanci siete andati sotto immediatamente e mai più avuto un bilancio positivo, tutti pre-covid, e non solo, monociglio ci ha dovuto rimettere 300 milioni dei suoi, cosa che manco dopo calciopoli, rubaldo per voi è stato peggio di calciopoli, altro che storie, dopo calciopoli appena 110 milioni exor, per rubaldo avete dovuto rimettere quasi tre volte tanto, più tutte le pippe che vi ha costretto a comprare, per di più comprate oramai solo sul mercato italiano, perchè nel mercato internazionale rubaldo vi ha ridotto alla povertà assoluta, a livelli di "Mcninni chi cazz è?"

Questo lesionato pure nella fogna tutti oramai lo prendono per il culo perchè è rimasto l'ultimo giapponese nella foresta con questa puttanata su rubaldo, ma lui continua imperterrito AH,AH,AH.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
Ve l'avevo detto che Kulusesky è una pippa, al massimo ha una dimensione italiana ad essere molto, ma molto generosi, questi credevano di aver comperato garrincha ah,ah,ah.
 
Alto