L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Lee

Titolare
Li abbiamo chiusi i topic sull'inda semplicemente perchè non c'è mai stata partita, vi abbiamo sempre surclassato dd un vostro commento partivano commenti a mitragliatrice da parte nostra era una forbice di almeno 1/50 e mi sono tenuto molto stretto.
Sparito dalla fogna dopo la vittoria sul Barcellona qualche ora prima aveva scritto che vnciamo solo in Italia come ho evidenziato.
Risultato cari cartonati?l'inda contro un Real il più scarso degli ultimi ventanni presentatosi a Milano senza Benzema e Sergio Ramos vi ha dato 2 pappine sui denti, la juve ieri sera al Camp Nou ha piallato il Barça che Messi c'è l'ha ancora al contrario del Real senza Cristiano.Quindi zitti e muti e che biscotto sia stasera tra Real e Borussia M. e a voi buona disfatta per il fuori da tutto o buona EL?


Lo stile è inconfondibile, cambia nick, ma la deficienza è sempre la stessa, ecco a voi: Juve10doc, il più scemo più scemo della fogna.

Non c'è mai stata partita con me, tu parli di quantità di msg, ma non c'entra nulla, perchè avete più tifosi, siete 14 mln, ***** c'entra il numero di messaggi, avete preso legnate su legnate perchè le tue puttanate e quelle di altri si smontavano in un nanosecondo.

Il mio msg sta sempre lì, ho postato ieri e oggi, il tuo nick cambia, ma la tua deficienza è sempre proverbiale: se scrivo che vincete in italia secondo te a cosa mi riferisco? Che vincete in un weekend? Andarci vicino conta solo a bocce, non vincete mai un ***** in europa e lo sai benissimo perchè, ladri, mafiosi, lestofanti, pluripregiudicati, dove c'è ***** c'è juve.
 
Ultima modifica:
Li abbiamo chiusi i topic sull'inda semplicemente perchè non c'è mai stata partita, vi abbiamo sempre surclassato dd un vostro commento partivano commenti a mitragliatrice da parte nostra era una forbice di almeno 1/50 e mi sono tenuto molto stretto.
Sparito dalla fogna dopo la vittoria sul Barcellona qualche ora prima aveva scritto che vnciamo solo in Italia come ho evidenziato.
Risultato cari cartonati?l'inda contro un Real il più scarso degli ultimi ventanni presentatosi a Milano senza Benzema e Sergio Ramos vi ha dato 2 pappine sui denti, la juve ieri sera al Camp Nou ha piallato il Barça che Messi c'è l'ha ancora al contrario del Real senza Cristiano.Quindi zitti e muti e che biscotto sia stasera tra Real e Borussia M. e a voi buona disfatta per il fuori da tutto o buona EL?


Lo stile è inconfondibile, cambia nick, ma la deficienza è sempre la stessa, ecco a voi: Juve10doc, il più scemo più scemo della fogna.

Non c'è mai stata partita con me, tu parli di quantità di msg, ma non c'entra nulla, perchè avete più tifosi, siete 14 mln, ***** c'entra il numero di messaggi, avete preso legnate su legnate perchè le tue puttanate e quelle di altri si smontavano in un nanosecondo.

Il mio msg sta sempre lì, ho postato ieri e oggi, il tuo nick cambia, ma la tua deficienza è sempre proverbiale: se scrivo che vincete in italia secondo te a cosa mi riferisco? Che vincete in un weekend? Andarci vicino conta solo a bocce, non vincete mai un ***** in europa e lo sai benissimo perchè, ladri, mafiosi, lestofanti, pluripregiudicati, dove c'è ***** c'è juve.
Troppo stupido. Praticamente il 3-0 al Barcellona va al Palmarès
 

Lee

Titolare
Allora, blackeagle, non avevate piallato il barca? Che si sono sgonfiati i supercampioni? Non eri te quello che diceva ad ottobre: "vedrete tra un mesetto si vola e saremo primi in classifica", dove stai ora gobbo?

Ma non è che non ci capisci un ***** ? Io dopo il barca te l'avevo pur scritto che quel 3-0 era tutta fuffa, frutto di una combinazione di botte di culo tutte in una sera, da 6 al superenalotto, praticamente irripetibili, che avevi una squadra di ***** e un allenatore incompetente, che cuadrado, chiesa, morata e rubaldo non possono coesistere, ma lui insiste e porta a casa tre pere, ah,ah,ah.

Hai preso un'altra legnata da me? Normale, sei gobbo.

Meglio che lo tenete sempre chiuso il topic sull'inter se no son legnate su legnate ah,ah,ah.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
Secondo me Zhang li ha mollati,infatti ha dato mandato a Goldman Sachs di cercare acquirenti arabi e americani,non tireranno fuori più nemmeno 1 euro bucato per l'inter, si sono defilati,il loro scopo lo hanno ormai raggiunto,cercavano la notorietà in Europa e quindi hanno sfruttato i cartonati per farsi conoscere in Occidente,anzi si sono sfruttati a vicenda,l'inter vendendosi ai cinesi,ha ricevuto prestiti perchè checchè se ne dica è quello che hanno fatto,dopo aver acquistato la maggioranza,hanno prestato dei soldi all'inter,e alla fine di ogni anno si prendono 30 milioni e i nerazzurri hanno ancora un debito verso Suning di 200 milioni.

I tuoi "secondo me" ; lesionato mentale, fanno solo sganasciare dalle risate, non ne azzecchi una, nè sul campo, nè quando parli di stati societari, per te ad ora la rube doveva essere prima in classifica, invece stai dietro, per te pirlo è un grande allenatore e gli serviva solo un mesetto per far vedere gioco invece giocate sempre di *****, per te i bilanci juve con rubaldo dovevano esplodere in attivo, invece siete sempre in mutande, per te con le entrate di rubaldo dovevate costruire un dream team invece siete pieni di pippe da tutte le parti per di più strapagate e manco trovate squadre che li vogliono, per te con rubaldo vincevate di più e pure la CL invece vincete sempre di meno e andate sempre più giù.

Ti pigliano tutti per il culo pure nella fogna, continui con le cazzate sull'inter quando è controllata totale Suning, se Suning stessa non produce, Suning non becca nulla, lesionato mentale. Sul resto, te e i lesionati mentali gobbi come te, al solito non hanno capito un *****, se suning vende vende a chi ha molti più soldi di Suning stessa se no non vendono.

Una scimmia che tira dadi ci prende più di te ed è pure più intelligente di te, dopo il 0-3 al barca sei tornato trionfante sulla fogna con: "visto che avevo ragione" facendo poi la tua solita figura di ***** e ti avevo pur avvertito che era un'illusione, uno intelligente avrebbe capito, ma tu no, dritto verso la presa per il culo in eterno.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
Bella rifigura di ***** che hai fatto, quelle società che hai scritto sono proprietà al 100% di Suning, quali soci lesionato mentale ? Oggi Suning il 99,60 % di proprietà dell'ìnter, le altre quote sono da prefisso telefonico, praticamente simboliche come Gianfelice Facchetti e i suoi due figli, Gianmarco Moratti, Tiziano Mazzucotelli..
Ma che ***** scrivi a fare. Tutte le decisioni: manageriali, sportive, tecniche, strutturali, d'organigramma, mobiliari e immobiliari dell'Inter sono di SUNING e di nessun altro, se suning a fine anno non produce reddito non prende nulla di quegli interessi, ma non solo, anche quando c'erano più soci, i soldi che ha messo dentro suning superavano di 10 volte gli interessi, ed anche ora che gli interessi sono una partita di giro tra Suning e Suning stessa reinvestono poi nell'inter sempre enormemente di più. Che ***** significa interessi al 7,7%, possono essere pure al 20% quando poi ogni anno Suning li reinveste totalmente nell'inter e li supera di gran lunga.
 
Ultima modifica:
Non so dove scriverlo, mi sembra il post più appropriato.

6 gennaio 2011, esattamente 10 anni fa. Inter Napoli 3-1 con 5 trofei sul campo.

la targa di campioni del mondo consegnata da ...Walter Gagg persona in mondovisione... dopo che per mesi i gobbi ci avevano fantasticato su aiuti aiutini ed agganci in uefa.

la notte dei fegati scoppiati, bei momenti, giusto ricordare.
 

Lee

Titolare
Decerebrato totale, come ti ho spiegato suning vede solo a chi soldi enormemente superiori a suning stessa se non non vende, mentre tutti i posti di veramente di comando di stellantis sono francesi, è un'acquisizione di fatto: i francesi hanno la maggioranza del Board, il Ceo, il vicepresidente e il rappresentante dei sindacati, ovvero il controllo totale della società.
Mettiamo anche fosse 50 e 50 (e non è di fatto) e ti pare niente, non avete più potere su nulla.
 
Ultima modifica:
Alto