L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Lee

Titolare
Manco a farlo apposta, stamattina è arrivato il comunicato ufficiale della FIFA:

Pugno duro della FIFA che ha avvertito a chiare lettere chi vorrebbe la nuova Superlega, a partire dai presidenti dei maggiori club europei. Dopo le ultime indiscrezioni infatti, l'organo calcistico mondiale si è schierato con questa la nota ufficiale apparsa sul sito: "Alla luce delle recenti speculazioni mediatiche sulla creazione di una Super League europea, la Fifa e le sei confederazioni ancora una volta vorrebbero ribadire e sottolineare con forza che una tale competizione non sarebbe riconosciuta né dalla Fifa né dalla rispettiva confederazione. Di conseguenza, qualsiasi club o giocatore coinvolto in una tale competizione non sarebbe autorizzato a partecipare a nessuna competizione organizzata dalla Fifa o dalla rispettiva confederazione. Secondo lo statuto della Fifa e delle confederazioni, tutte le competizioni dovrebbero essere organizzate o riconosciute dall'ente competente al loro rispettivo livello, dalla Fifa a livello globale e dalle confederazioni a livello continentale. A questo proposito, le confederazioni riconoscono la Fifa Club WorLd Cup, nel suo formato attuale e nuovo, come l'unica competizione per club a livello mondiale, mentre la Fifa riconosce le competizioni per club organizzate dalle confederazioni come le uniche competizioni continentali per club".

Ti piace, gobbo, la bella figura di ***** che hai fatto? Sono tutti fuorilegge, basta una sola partita di superlega e quel giocatore non solo non può più partecipare al campionato nazionale, coppa nazionale, supercoppa nazionale, champions league, europa league, supercoppa europea e mondiale per clubs, ma non può più nemmeno partecipare agli europei e mondiali di calcio con la nazionale.
AUGURISSIMI in TRIBUNALE.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
che poi farebbero cacare in superlega
Eh infatti, questi esultano, per cosa non si sa, se vincono qualcosa è in Italia per il potere politico-mafioso degli ovini, non che in SL gli faranno comprare gli arbitri come in italia o le porte diventano di 9 metri e il campo diventa di 130 metri, gobbo, non vincerai più nulla, resterai a secco per decenni e decenni, manco più esultare per uno scudo rubato.
 

Lee

Titolare
Il ricchione calabrotto avvezzo alle figure di sostanza organica anfibia ancora non ha capito che tutte le squadre che ha citato hanno un contratto con la uefa fino al 2024 compreso, ci provassero a fare la SL che in tribunale gli fanno un culo tanto.

In più continua a sparare delle cazzate immonde quando ad ora, nero su bianco, della SL non esiste nulla, tanto che la FIFA dice nello stesso comunicato riguardo: "speculazioni mediatiche". Ma lui lo sa l'Italiano? No, non lo sa.
 
Ultima modifica:
Il ricchione calabrotto avvezzo alle figure di sostanza organica anfibia ancora non ha capito che tutte le squadre che ha citato hanno un contratto con la uefa fino al 2024 compreso, ci provassero a fare la SL che in tribunale gli fanno un culo tanto.

In più continua a sparare delle cazzate immonde quando ad ora, nero su bianco, della SL non esiste nulla, tanto che la FIFA dice nello stesso comunicato riguardo: "speculazioni mediatiche". Ma lui lo sa l'Italiano? No, non lo sa.
Io non capisco. Ma la superlega la vogliono giocare solo loro? E poi che significa che le squadre hanno un contratto fino al 2024?
 

Lee

Titolare
Io non capisco. Ma la superlega la vogliono giocare solo loro? E poi che significa che le squadre hanno un contratto fino al 2024?
Sono tutte chiacchiere, si, si sono incontrati 12 clubs europei di cui in italia solo la rube, o meglio è ancora meno di questo: si sono incontrati solo 2-3 presidenti, ma non esiste nulla di scritto, nulla di firmato, nulla di nulla.
Tutte le 12 squadre hanno un contratto con la UEFA fino al 2024 compreso, in cui sono obbligate a giocare per la uefa stessa in champions league ed europa league.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
Il cacaturo calabrotto continua ad ignorare che tutti i 12 clubs HANNO UN CONTRATTO VINCOLANTE con la UEFA fino al 2024.

Se vuoi te lo scrivo in 12 lingue diverse, tanto è vero la uefa vuole riformare solo partire dal 2024-2025 perchè prima ha il culo parato, prima, chi vuole la SL non può fare un ***** di nulla, se non chiedere la rescissione che significa che anche la UEFA deve essere d'accordo, IGNORANTE.
Sei un ladro, per questo credi che si possa fare tutto, sbagliato, esistono leggi e regolamenti, strano è ????
Esiste un CONTRATTO VINCOLANTE FINO AL 2024. Studia, ASINO.

Poi il problema è vostro, siete voi che non vincete mai un *****, noi se abbiano una squadra da CL la vinciamo, a tempo zero bbilan e inter ne farebbero parte con tutti i soldi che portiamo coi diritti nel mondo.

Ancor più a me la superlega va bene dal punto di vista politico, perchè significa che americani ed inglesi darebbero uno schiaffo notevole all'UE e all'euro, tu non sai un *****, ma l'uefa ha potere mafioso che manco puoi immaginare per quanto è ammanicata a Bruxelles, lotterebbe fino alla fino contro americani e Brexiters, ad ora ha le carte dalla sua parte fino al 2024.
Tu sei un ingenuotto se credi che un'industria importante e ricca come il calcio possa uscire da una organizzazione UE dandola vinta ai Brexiters ed americani, così, senza colpo ferire.

Figurati se a me non farebbe piacere che i Brexiters portano via dall'UE il calcio, ma tu la fai troppo facile perchè sei IGNORANTE e credi alle cazzate dei giornali quando sono SOLO E SEMPRE DICHIARAZIONI e non c'è nulla di scritto, di firmato, niente di niente.
Hai visto quanto tempo ci ha messo l'UK per uscire dall'area UE? Ragiona, deficiente, non è così facile che si possa fare in 1-2 anni per quanti lacci legali ci sono.
 
Ultima modifica:

Lee

Titolare
E niente, più ignorante di una bestia, continua ripotare dichiarazioni con tutti verbi al condizionale: "avrebbe", "farebbe", "direbbe", "coinvolgerebbe", "parteciperebbe" mentre di scritto non c'è nulla, mentre il contratto nero su bianco con la UEFA fino al 2024 basta che fa una ricerca e lo trova.

Se la situazione è grave per la UEFA come dici tu, domandati perchè la UEFA non vuole riformare subito, dovrebbe riformare subito no ? é grave, sta per perdere tutto no? dovrebbe aannunciare che vogliono riformare subito no? Ma invece riformerà solo dal triennio 2024-2027, perchè non SAI UN *****, I CONTRATTI SONO RINNOVATI OGNI TRE ANNI. Tu riporti solo giornali che non ne sanno un *****, o meglio lo sanno benissimo, ma devono fare lo sgub; il "fate presto" il grande sgub sta per arrivare che fa ridere.

e poi i miei msg riportali tutti, deficiente, no a pezzi, che non sai un *****, la SL non si può fare entro 1-2 anni.
BBilan e inter parteciperanno a tempo zero, deficiente, ad americani ed inglesi interessa solo il profitto, se una squadra fallisce sai che gliene frega a loro dopo che l'hanno spremuta, avanti un altro.

Domandati perchè il bayern è il più grosso sostenitore dell'UEFA e come tutte le squadre tedesche non ci pensano proprio ad abbandonare l'UE e passare in mano ad americani ed inglesi, domandatelo, ********....

Rummenigge:
Poi, sul format della Champions League: «Per me la Champions inizia veramente solo con la fase a eliminazione diretta. Serve una fase a gruppi più appassionante. Quella Final Eight, che abbiamo avuto il piacere di vincere, è stata organizzata dall’UEFA in modo fantastico. Dove ogni partita è un dentro o fuori, le emozioni sono assicurate».

Infine, una battuta sulla Superlega: «Credo che quello attuale rimanga un buon sistema. I campionati nazionali rappresentano la base per qualificarsi alla Champions. Se hai il piacere di parteciparci, è la ciliegina sulla torta. Questo sistema è accettato e apprezzato dal pubblico. L’opinione dei nostri tifosi è fondamentale: ogni cambiamento deve essere ratificato da loro».
 
Ultima modifica:
Alto