La celebrazione del 5 maggio

Mi sarei aspettato la stessa celebrazione che si è fatta ieri sul 5 maggio, anche sul 6 maggio, dove un certo Ronaldo, quello vero, incantò l'Europa; questo la dice lunga sugli schieramenti e soprattutto sul perchè vincere all'Inter è molto più difficile che altrove; se dovessimo celebrare tutte le finali perse da un certa squadra, ci sarebbe tutto il mese di maggio. Ieri persino un telegiornale importante ha trasmesso gli highlights, con tanto di commento su quella sconfitta, come se fosse stato il giorno dopo la partita. Che dire l'Inter quel titolo lo perse quando a Verona, contro il Chievo, qualcuno non vide un rigore solare su Ronaldo; il 5 maggio non ci sarebbe stato se il campionato fosse stato regolare; quel titolo l'avremmo vinto prima.
 
Aggiungo, soprattutto la penultima giornata, fu decisiva, quando l'Udinese a Lecce vinse con un rigore su Di Michele più che dubbio; tutto perfetto in maniera tale che all'ultima giornata, in casa con la Juve, fece la sola comparsa. Probabilmente se i friulani avessero avuto bisogno di vincerla quella partita, nonostante le nostre amnesie romane, saremmo riusciti, con molto meno pressione, a vincere quella partita e il titolo.
 
Certe capocchiette bianconere su fb hanno martellato con le solite stronzate,mettendo anche i giocatori più amati,tipo podborski etc.Allora gli ho messo i miei..
Rep
Magath
Mijatovic
Riedle
Sheva
Suarez
Casimiro
Calori
Materazzi...
Si sono incazzati
Ma perché?
 
io guardo il lato positivo
sto imparando le cose da cuper e così gioco ai videogiochi di calcio


io del 2002 commemoro solo la morte del professor marco biagi
cose sportive non ne ricordo
 
Ultima modifica:

Max-Legion

Prima squadra
Io ricordo anche un pareggio a Parma, con un loro gol strano nel finale. Ma son passati troppi anni per ricordare. In linea di massima, ricordo 4 partite che son state decisive (in realtà decise da altri) che ci hanno condannati: appunto Parma - Inter, Venezia - Inter, Udinese - Inter e Chievo - Inter. 4 pareggi, dove bastava un giudizio appena appena diverso da parte di certi personaggi, per darci almeno 4 punti in più, per arrivare all'ultima giornata già campioni.
Senza cercare le porcherie di altre ben note partite, emerse poi nei vari processi che ora sembra non siano mai esistiti.
Quello scudetto è nostro.
 
Alto