• Benvenuto su Interfans.org

    Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registrati adesso in 10 secondi

La fogna BBilanella

erebus

Vice capitano
Mi riferisco al loro Forum (ometto volutamente il nome).
Ci si trova di tutto, oltre ai consueti auguri di rottura del crociato ai nostri giocatori anche razzismo e omofobia a go-go, ideologia di estrema destra come se piovesse. C'è anche un sacco di gente che scrive cose 'normali', ma impressiona la quantità di spostati che scrivono là.
 
é da un po' che non ci butto il naso non fosse solo per il semplice motivo che è un FORUM di :poop: non esclusivamente per gli utenti.
Strutturato malissimo e pieno di banner aggressivi.
Già uno ci entra controvoglia cosi poi disincentivano le visite dei non Bilanisti.
 

erebus

Vice capitano
Nel Conte 1 si erano ridotti di un bel po' gli sbarchi e alla fine non è stato fatto niente estremo, ma anche fosse, una volta che affondi 4/5 barconi e i rimorchi che li trascinano, hai ridotto automaticamente il flusso di un buon 50%. Stai sicuro che lo scafista non parte più se sa che rischia veramente di rimanerci secco.

Li fai passare sempre per incidenti all'opinione pubblica e hai risolto. Una qualche cacata se si vuole la si trova
 

erebus

Vice capitano
I -Witz, -Berg, -Baum, e -Stein sono scatenati. E non è che l'inizio.
Ormai tocca sposare posizioni accelerazioniste e sperare che tutto degeneri il più violentemente possibile.
Voglio Schlein come PM e Carola Rackete ministro dell'interno
.
 

Winter Soldier

Capitano
Ci entro quando li battiamo (ovvero dopo ogni derby) oppure quando fanno una delle loro figure di merda. Mi sembra ci siano persone normali per la maggior parte che hanno avuto la sfortuna di tifare per quella squadraccia, però in mezzo a loro c'è anche un discreto numero di gente che andrebbe bannata dopo mezzo messaggio, come quelli che augurano infortuni gravi o tutto quello riportato nei messaggi precedenti.

Una cosa da evidenziare è quanto poco user friendly sia il loro forum, onestamente fosse così il nostro farei fatica a scriverci, non si capisce una mazza tra banner pubblicitari stile sito porno thailandese, 1000 thread sullo stesso argomento e quote fatti a casissimo.
 
Alto