• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

La fogna BBilanella

Winter Soldier

Capitano
volevo postare i loro deliri sulla tragedia di Giulia ma mi sono astenuto per il ribrezzo che mi fanno.
credo che il citopigio sia più intelligente e di tanto rispetto a questi esseri.
Giusto un piccolo passaggio, non il peggiore ma che mostra il corto circuito mentale di questi sottosviluppati:

"A me scappa da ridere, una che si concia così e pensa di vivere nell'afghanistan... Ma che corto circuito mentale devi avere in testa?"
"Anche satanista...Mah..."
"io se fossi il padre mi vergognerei"

"è una ragazza che ha appena perso la sorella e cerca di sfogare comprensibilmente il suo dolore mentre tutti i media le stanno addosso? Si, però si veste in un modo che io, dall'alto del mio piedistallo di stocazzo non approvo, quindi la sua opinione e il suo dolore sono automaticamente invalidi e il padre dovrebbe rimetterla in riga."

Il bello è che si credono pure intelligenti.

Diabolik 08

Turnover
  Supporter
solo a leggere la formazione mi viene il vomito, non capisco come facciate a tifare sta squadra.
Incredibile in tutta la formazione titolare non c’e un giocatore che mi sta minimamente simpatico.
Tifare Chiesa Barella Frattesi Donnarumma mamma..
Ma se vince lucraina si passa lo stesso come migliori terze? Speriamo di no.
forza Ucraina!!!
sti drogati interisti sono dappertutto. altro che dopatalanta.
Chiedo una papera di Donnarumma a sancire l'eliminazione.
Come va a farfalle Dollarumma manco Zenga.
Tra poco secondo me segna l’ucraina.
vedere di marco, frattesi e barella piangere non mi dispiacerebbe
Basterebbe lo Sheva di oggi per farne da solo 3 a questa italietta.
Rigore netto. Ladrata in stile gobbo-indaista.
Delirio totale....🤣

Diabolik 08

Turnover
  Supporter
Ma questo lo avete letto?
Su una vicenda di orrore come può essere un femminicidio, una ragazza uccisa con quelle modalità, un assassino che premedita tutto nei minimi particolari, ci sono frasi da far accapponare la pelle! Io non lo so perchè sono solo loro così assurdi, sono sicuro che sul forum dei gobbi certe schifezze non si leggeranno mai. Tifoseria peggiore non esiste, sia allo stadio che fuori. E per fortuna noi siamo tutto l'opposto di queste merde di cane.
Se fossero state scritte qui certe schifezze ci sarebbe stato il festival del ban!

Il nostro forum per fortuna è di un livello enormemente superiore a quello di questi dementi bbilanelli, non c'è minimamente confronto...

kalle2016

Vice capitano
volevo postare i loro deliri sulla tragedia di Giulia ma mi sono astenuto per il ribrezzo che mi fanno.
credo che il citopigio sia più intelligente e di tanto rispetto a questi esseri.
L'ho fatto io proprio per mostrare uno schifo che qui, fortunatamente, non vedremo MAI.
La differenza, casomai ci fosse il bisogno di evidenziarla, tra noi e loro. Ma basta vederli ed ascoltarli insomma, sia allo stadio che fuori.

Alto