La fogna BBilanella

L'Italia l'ho sempre tifata a prescindere. Non mi interessa chi ci gioca. Indossano un'altra maglia. Fa piacere che ci siano tanti interisti ma è un aspetto secondario. Poi se il singolo è detestabile ok, finita la gara lo si detesta come prima.
Pensa che io, che ho un odio viscerale per i gobbi, ero felice della vittoria dell'Europeo per Chiellini tanto quanto per i nostri giocatori.
Tanto l'ho odiato con indosso la maglia gobba, tanto lo apprezzo come persona ora che è fuori da quel mondo (anche se comunque ne è legato visti i suoi trascorsi).

Fiero di non essermi mai iscritto a nessun social, so cosa sono ma vivo parallelamente.

Purtroppo dovrò prima o poi decidermi ad un'iscrizione anonima su instagram perchè non so più dove mettere tutte le foto dei miei viaggi e ho la memoria del telefono che esplode, ma mèrda tipo twitter/X, facebook etc, ovvero il ritrovo della feccia più nauseabonda, nociva e patologica che la natura abbia mai partorito, non mi avrà mai.

Splut.
Io completamente Asocial.
Mi dicono che così facendo mi sono reso invisibile.
Evviva.
Così sia.

l'unico che ho attivato, e ci bazzico pure poco, comunque niente di falso tanto ho ristretto l'accesso ai soli contatti che ho su whapp, ergo non cambia nulla

devo dire che, a me fb ha sempre fatto cagare, e lì sì anni fa attivai un account sotto falso nome, devo confessare che però mi è stato utilissimo per rintracciare dopo anni ed anni degli amici (brasiliani e francesi) fraterni, gente molto importante dal punto di vista affettivo, dei quali avevo perso ogni contatto negli anni del passaggio dal telefono di casa/primi cellulari agli smartphone ecc, recentemente mi è successo anche con Instagram... comunque in tutti i casi citati, una volta ristabilito il contatto ho chiesto di passare tassativamente a whapp

PS - poi una volta ho dovuto fare un'eccezione per un tale @marc.overmars che mi ha "obbligato" ad istallare Signal che ancora oggi uso praticamente solo ed esclusivamente per lui :facepalm

Ue' guarda che Whatsapp è facebook
Io nom uso Whatsapp esattamente per quella ragione, lo disinstallai il gg che fu comprato da fb, quindi ringrazia che ti faccio usare signal :cool:

(Fb, Instagram, twitter, ... Sono tutti bloccati in ingresso sulla mia rete di casa da me, non li.accedo proprio da casa, anche volessi)

Ue' guarda che Whatsapp è facebook
Io nom uso Whatsapp esattamente per quella ragione, lo disinstallai il gg che fu comprato da fb, quindi ringrazia che ti faccio usare signal :cool:

(Fb, Instagram, twitter, ... Sono tutti bloccati in ingresso sulla mia rete di casa da me, non li.accedo proprio da casa, anche volessi)
Non hai comunque scampo caro mio, dovresti trasferirti nella NRQZ e, forse neanche lì.....

Fanno talmente cagare che l'unica cosa che li tiene vivi è sperare nelle disgrazie altrui. La loro vita da tifosi è quanto di peggio si possa avere, dei falliti di dimensioni cosmiche.
Vanno capiti, dopo il ventennio di silvio sono tornati nella dimensione più congeniale a loro, ovvero alla stregua della Roma e del Napoli, e non riescono a capacitarsene sfogando il loro astio verso chi li ha superati, ecco perchè non ce l'hanno con i gobbi che hanno considerato sempre superiori a loro. Se ci fate caso i più accaniti sono coloro che hanno vissuto quel periodo, tipo il bandito.

Alto