Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel 22 la squadra era equilibrata, l’anno dello scudetto 2 gol subiti nelle ultime 11 giornate e miglior difesa in assoluto.
Poi perso kessie prima e tonali poi sono crollati e sono saltati tutti i loro equilibri. Lo stesso diaz per loro era fondamentale.
Bene così.
Letizia è proprio il peggiore.
Già dimostra poca professionalità quando commenta l'Inter Primavera.
Ma poi spara sempre idiozie
Sì ha proprio perso male alla lotteria dei cromosomi, non c'è altro da direDi questo essere immondo ho sentito per sbaglio una ventina di minuti della telecronaca della partita d'esordio degli Stati Uniti in Coppa America. Praticamente giocavano contro una squadra (non mi ricordo quale) che non vinceva una partita in Coppa America da svariate edizioni, ma questo pseudo telecronista era tutto infoiato perché aveva segnato Pulisic dopo pochi minuti, Pulisic che chiamava con appellativi come Capitan America, il fuoriclasse della Pennsylvania ed altre stronzate di questo tipo. Telecronaca di parte che nemmeno Scarpini su Inter Channel in altre parole (anzi, Scarpini è molto più professionale e rispettoso degli avversari pur essendo su un canale tematico). Ho dovuto cambiare canale per quanto mi dava fastidio il suo modo di commentare la partita, a suo dire gli Stati Uniti in questa edizione avevano tutto per puntare anche alla finale se non addirittura vincere il trofeo. Inutile dire che dopo quella partita gli Stati Uniti di Capitan America Pulisic non hanno nemmeno passato il girone
Inizialmente non mi spiegavo il perché un telecronista italiano di SportItalia facesse questo tifo spudorato per gli Stati Uniti su una emittente che avrebbe dovuto commentare in maniera imparziale l'evento. Avevo anche pensato che potesse essere un italiano figlio di un genitore americano o robe di questo tipo. Poi invece ho scoperto che semplicemente sto ******* era un bbilanello della peggiore specie
Ma il primo, il terzo e il quinto commento come fanno ad essere dello stesso beota?