suarezluis58
Titolare
Sono meno deliranti dei gobbi, ma al contempo ancora troppo drogati di Berlusconismo per accettare di essere quello che sono diventati ormai da oltre 10 anni
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Faremo del nostro meglio!Ragazzi mi devo fidare di voi. Io per la salvaguardia della mia salute non posso entrarci, ordine del medico.
La visita della fogna mi provoca nell'ordine:
Cataratta
Congiuntivite
Glaucoma
Distacco della retina
Maculopatie
Ma sono molto molto grato a chi riporta gli interventi di quei mentecatti, normalmente sono tra le cose più esilaranti del forum.
Mi piace molto questo topic e spero ne venga sfruttato tutto il potenziale che è ENORME!
Augh!
Concordo su tuttoStile anni 90 del forum, banner aggressivi, admin che costringe gli utenti a quotarlo su ogni topic, dispersione delle informazioni in tanti piccoli topic aperti ad cazzum, alta tolleranza ad ideologie pericolosamente molto a destra, a sessismo e odio (non solo sportivo).
Sebbene Interfans abbia un traffico ed un ranking globale più alto non capisco come faccia quella fogna di forum ad avere un traffic rate maggiore di interfans in italia.
Basta vedere anche gli youtuber.....sono cerebrolesi a parte uno o due.Mi riferisco al loro Forum (ometto volutamente il nome).
Ci si trova di tutto, oltre ai consueti auguri di rottura del crociato ai nostri giocatori anche razzismo e omofobia a go-go, ideologia di estrema destra come se piovesse. C'è anche un sacco di gente che scrive cose 'normali', ma impressiona la quantità di spostati che scrivono là.
Concordo su tutto
Secondo me perché la gente lo usa come portale per le news in generale dato che ne postano a manetta e lo uso addirittura io così a volte, ma come forum è infernale da postarci strutturato così
Infatti quando hanno provato qui ad avvicinarsi a quel modello è scoppiata la rivolta