• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

La Joya noooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VelenoLorenzi73

Pulcino
13
8
11
Leggendo i titoli della gazzetta di oggi mi è venuto un colpo!
Non si deve assolutamente fare lo scambio con la Juve Icardi/ Dybala. E che facciamo i giocatori più forti li diamo ai gobbi, per prendere i loro scarti, tra l’altrondallo Stipendio pure alto.
Se a Marotta piace Dybala per quanto mi riguarda se ne può anche andare e portarselo dove vuole ma non all’Inter!

Santana

Utente bannato
708
287
35
Per lo scambio sono sfavorevole anche io. Ma tanto è una fandonia, Icardi non andrà mai alla Rube.
Per il resto, Dybala mi fa impazzire (anche se mi sta sul cazzo automaticamente perché gioca nella Juve)e in copppia con Lautaro sarebbe un cataclisma. Spero venga, ma non succederà mai.

VelenoLorenzi73

Pulcino
13
8
11
Per lo scambio sono sfavorevole anche io. Ma tanto è una fandonia, Icardi non andrà mai alla Rube.
Per il resto, Dybala mi fa impazzire (anche se mi sta sul cazzo automaticamente perché gioca nella Juve)e in copppia con Lautaro sarebbe un cataclisma. Spero venga, ma non succederà mai.
A me Dybala non piace per nulla, non è decisivo, quando serve non lo trovi, infatti in champions era in panchina. Ha un procuratore bravissimo che è riuscito a farle avere un contratto da fuoriclasse quando fuoriclasse non lo è

IceAgeKing

Fuoriclasse
13.234
3.619
73
Difficilmente succederá, ma devo essere sincero, a me Dybala non fa schifo.
E' uno scambio che avrebbe molto piú senso rispetto a quello non successo di Guarin-Vucinic
Parliamo di due giocatori che sanno fare goal, della stessa generazione e della stessa etá, per giunta Dybala e' molto piú creativo, un playmaker vero. Penso anche che con Spalletti, e in un ambiente un pó pazzarello come il nostro, potrebbe crescere ulteriormente come giocatore.
Ma e' solo la mia opinione, nulla di piú.

VelenoLorenzi73

Pulcino
13
8
11
Difficilmente succederá, ma devo essere sincero, a me Dybala non fa schifo.
E' uno scambio che avrebbe molto piú senso rispetto a quello non successo di Guarin-Vucinic
Parliamo di due giocatori che sanno fare goal, della stessa generazione e della stessa etá, per giunta Dybala e' molto piú creativo, un playmaker vero. Penso anche che con Spalletti, e in un ambiente un pó pazzarello come il nostro, potrebbe crescere ulteriormente come giocatore.
Ma e' solo la mia opinione, nulla di piú.
Guarda, la tua opinione è rispettabilissima, ma io non cambio idea su Dybala e soprattutto non vogliono cedere Icardi ai Gobbi :eek::eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto