La Joya noooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo i titoli della gazzetta di oggi mi è venuto un colpo!
Non si deve assolutamente fare lo scambio con la Juve Icardi/ Dybala. E che facciamo i giocatori più forti li diamo ai gobbi, per prendere i loro scarti, tra l’altrondallo Stipendio pure alto.
Se a Marotta piace Dybala per quanto mi riguarda se ne può anche andare e portarselo dove vuole ma non all’Inter!
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Per lo scambio sono sfavorevole anche io. Ma tanto è una fandonia, Icardi non andrà mai alla Rube.
Per il resto, Dybala mi fa impazzire (anche se mi sta sul ***** automaticamente perché gioca nella Juve)e in copppia con Lautaro sarebbe un cataclisma. Spero venga, ma non succederà mai.
 
Per lo scambio sono sfavorevole anche io. Ma tanto è una fandonia, Icardi non andrà mai alla Rube.
Per il resto, Dybala mi fa impazzire (anche se mi sta sul ***** automaticamente perché gioca nella Juve)e in copppia con Lautaro sarebbe un cataclisma. Spero venga, ma non succederà mai.
A me Dybala non piace per nulla, non è decisivo, quando serve non lo trovi, infatti in champions era in panchina. Ha un procuratore bravissimo che è riuscito a farle avere un contratto da fuoriclasse quando fuoriclasse non lo è
 
Difficilmente succederá, ma devo essere sincero, a me Dybala non fa schifo.
E' uno scambio che avrebbe molto piú senso rispetto a quello non successo di Guarin-Vucinic
Parliamo di due giocatori che sanno fare goal, della stessa generazione e della stessa etá, per giunta Dybala e' molto piú creativo, un playmaker vero. Penso anche che con Spalletti, e in un ambiente un pó pazzarello come il nostro, potrebbe crescere ulteriormente come giocatore.
Ma e' solo la mia opinione, nulla di piú.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto