La maglia dell'Inter la disegnamo noi!!!

S

skl80

Guest
Mi piacerebbe una maglia grigia/verde ( texture squame di rettile maculata, a macchie magari grigio chiaro o bianco), collo retro con laccetti, bordo maniche neroazzurro (o bianco/rosso per ricordare i colori della croce di milano).
 
Mi scuso preventivamente per la qualità scarsa del mio bozzetto, ma non avevo niente di meglio a disposizione che Paint. Alla fine rende l'idea, è quel che conta.

Immagine.png


Maglia nera crociata, però blu e non rossa (altrimenti sarebbe una maglia dei bbilanelli).
Vista così non sembra granchè perchè la mia bozza fa schifo, ma secondo me avrebbe stile senza però essere tamarra (non mi piacciono le tamarrate).
 
Userò le basi delle maglie disegnate da Rupertgraphic per le mie proposte...

Prima proposta:
31945920_1895642930466206_7208884353277886464_o.jpg
La trovo stupenda ed elegantissima, ed al contempo molto particolare. Farei solo 2 modifiche minime: - Le maniche del grigio più chiaro in modo che la maglietta sia tutta a tinta unica con il solo simbolo di milano tono su tono, - colletto con il bottone come nella maglia gessata. Pantaloncini del Grigio leggermente più scuro, calzettoni grigio chiari.


Seconda proposta:
28870123_1819387048091795_7716792836217110528_o.jpg
Perfetta così, soprattutto larghezza delle strisce orizzontali e come continuino tra corpo e maniche (dettaglio essenziale). Pantaloncino grigio più scuro con righina nero-azzurra sul bordo sotto come quella sulla maniche. calzettoni grigio chiari.


Terza proposta:
31453986_1887378417959324_8600189633873051648_o.jpg
Colletto sempre con il singolo bottone come nella maglia gessata (o con più bottoni come nella maglia di sopra). Scritta pirelli, simbolo Nike e nome/numero dietro o tutti neri o tutti blu. Righina nero-azzurra che da sotto le ascella scende fino a giu e va in continuità con la righina sul lato dei pantaloncini che saranno gialli. Calzettoni Gialli o Neri o Azzurri.

Per i calzettoni di tutte le divise proposte la base sarà questa (ovviamente con i colori che ho detto per ogni proposta).
28872965_1819357738094726_2820484355900571648_o.jpg

Con tutte e 3 le maglie che ho proposto oltre ai pantaloncini che ho detto, ci andrebbe bene anche il pantaloncino Nero della prima maglia. Sarebbero, secondo me, terze maglie innovative ed eleganti e per me venderebbero un pacco.
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Per aiutarci nei suggerimenti, inserisco un mockup trovato in rete in questi giorni

DeoHvjiWAAEO7m1.jpg:large
 
Interfans.org è lieto di annunciarvi una piacevole iniziativa che coinvolgerà tutti i tifosi dell'Inter!
La maglia dell'Inter la disegnamo noi! Da un'idea congiunta con Rupert Graphic abbiamo deciso di disegnare la 3a maglia neroazzurra.

PERCHE' LA TERZA MAGLIA?
Perchè è quella dove possiamo esprimere tutta la nostra creatività. La terza maglia, deve essere la maglia dei tifosi!

CHI E' RUPERT GRAPHIC?
Alberto Mariani (in arte Rupert) è il miglior graphic designer in circolazione. La sua specializzazione sono proprio i mockup delle maglia dell'Inter. Seguite i suoi social per scoprire i suoi lavori. Insieme ad Alberto, nel nostro ultimo Podcast abbiamo proprio parlato della maglia dell'Inter.

COME PARTECIPARE?
Rispondi a questo topic con 3 idee che rispettino questi punti:
  • Colore (puoi sbizzarrirti, non ci sono restrizioni)
  • Simboli (Duomo, croce Milano, Biscione, altro....)
  • Strisce (orizzontali, verticali, no strisce, etc)
Cerca di essere il più dettagliato possibile, in questo modo aiuterai meglio Rupert. Se riesci a postare anche qualche bozza o disegno, ancora meglio :)

COSA SUCCEDERA' UNA VOLTA RACCOLTI TUTTE LE IDEE?

Una volta raccolte le vostre idee/proposte, Rupert Graphic le selezionerà e le trasformerà in mockup/disegno. Quella che ne seguirà, sarà la PROPOSTA per la maglia dell'Inter, disegnata proprio dai tifosi neroazzurri!

Una proposta che ci impegneremo a far pervenire all'Inter e alla Nike. Non possiamo promottere che diventerà la maglia ufficiale dell'Inter, ma ci faremo portavoci perchè siamo convinti che la maglia dell'Inter (almeno una delle 3) debba essere pensata dai tifosi che poi l'acquisteranno e l'indosseranno allo stadio per supportare la squadra.

E allora che aspetti, comincia a condividere le tue idee!

disegniamo.jpg
Ciao a tutti ho disegnato questa maglia ovviamente mancano i dettagli dello stemma per mancanza di tempo comunque sulla maglia ho avuto in mente di mettere lo stemma celebrativo dei centodieci anni mentre nei pantaloncini lo stemma classico. La maglia è così come la vorrei unica cosa da modificare il colore del blu che per mancanza di colori ho usato un blu ma vorrei che fosse l’azzurro classico dell’inter.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
terza maglia dei miei sogni:

strisce orizzontali, colori nero e grigio (in pratica quella del 98 in coppa uefa) MA come simbolo davanti invece che la stampa del simbolo..io oserei con un ritratto stilizzato di Peppino Prisco. magari tratto da questa foto:

hqdefault.jpg
 
Alto